Amore impossibile

da Giorgia per 90

Come fa soffrire l'amore! Io amo un ragazzo che conosco dall' asilo, siamo nella stessa compagnia, è l'ex di una mia grande amica, e pensare che li ho aiutati io a mettersi in sieme.Comunque siamo diventati migliori amici, dopo di che ci siamo allontanati, per colpa mia, non mi facevo più sentire, perchè al solo pensiero che non possa mai essere mio, mi distrugge. Ora abbiamo fatto " pace" ma non siamo più come prima. A volte mi da l'impressione che per lui, io sia importante, ma non ne sono così sicura. Non so cosa fare, lo amo troppo.

24 novembre 2006

Categoria: Amore impossibile

da alberto

...ma, per prima cosa, pensi che lui abbia capito che i tuoi sentimenti vanno oltre l'amicizia? E poi.. cerca di capire davvero se sei importante per lui, e se la risposta è ancora "non ne sono sicura", allora non penso che meriti ancora tutto questo amore. Vuol solo dire che non è la tua anima gemella, e tu non sei la sua.. pazienza..potrete continuare ad essere amici, e tu potrai continuare a cercare quello giusto, visto che sicuramente lui è già in cerca di te.. Ciao ! Alby

24 novembre 2006 - Milano

da Lele

Hai mai affrontato questo discorso con lui? lui sai cosa realmente provi? perche' voi ragazze, non per insultare ma è un dato di fatto e devo dire abbastanza sconcertante, vi fermate sempre senza mai andare a fondo a quello che realmente volete?
io al tuo posto cercherei di parlargli... cercherei di convincerlo..cercherei di estirpare quei dubbi che ha...sostituendoli con un amore stupendo... fidati..essere insistenti a volte stanca..ma a volte unisce.
spero d esserti stato utile, un bacio

24 novembre 2006 - Messina