Aiuto

da beba per aiutatemi

ok..io ho un problema..il mio migliore amico si è messo con una tipa mega gelosa di me quindi lui non si è più fatto vivo..prima era ogni giorno a casa mia, se avevo problemi potevo chiamarlo sena sentirmi rispondere "ti chiamo io dopo, c'è qui la mia ragazza" e poi ovviamente la chiamata non arriva..ho provato a parlarci, ho cercato di fargli capire che mi sta facendo molto male...prima per lui la nostra amacizia era tutto..ora non è proprio niente..gli ho scritto una lettere, magari vedendo le cose scrittegli si stampavano pìù facilmente nella mente..qualche cambiamento c'è stato..mi scrive un messaggino ogni tanto per pulirsi la coscienza..allora ho pensato che finchè aveva bisogno di affetto veniva da me, poi ha trovato una che gli da un po' più ell'affetto e iosono stata messa da parte...poi lei è una montata, ciede ai miai amici dove sono, cosa faccio ecc e parla male di me in giro..ma farsi una sbrancata di ca**i suoi questa mai? vabbe..secondo voi ho sbagliato io con lui?

24 novembre 2006 - Milano

Categoria: Aiuto

da elisa

Sai in questo periodo una cosa simile sta succedendo anche a me...anche se ti manca secondo me non ci perdi niente xke uno che fa cosi nn è un vero amico...non riesce a capire che l'amicizia c'è x sempre ma gli amori vanno e vengano...cmq se dovesse pentirsi e chiedere perdono non essere troppo fredda...capita a tutti di sbagliare...

24 novembre 2006 - Pistoia

da Lele

Rispondo io. Ho una situazione identica, bhe' una mia "Cara Amica", è gelosa della qualsivoglia ragazza e non c'è nulla da fare per farle cambiare idea. Lei è cosi' e nn posso cambiarla...io a lei tengo troppo...piu' di chiunque... e quando lei m ha detto..lascia perdere quella, lascia perdere quell altra... bhe' io l ho fatto...ma non perche' nn tengo a quelle persone..ma perche' sono stato fulminato da lei. e fidatevi...non c'è nulla che puo' far cambiare idea.
ora io penso che anche il tuo migliore amico avra' avuto la stessa reazione... ma stai tranquilla..che come io non mi dimentichero' mai delle ragazze che piu' mi sn state vicine...anche per lui sara' cosi'.
io ho una migliore amica da cui mi sn dovuto allontanare...e la cosa che ho fatto io...è...vederla..le ho spiegato la situazione...ci siamo abbracciati..lei m ha detto..stai tranquillo ti capisco, tvb lo stesso babbo..e io le ho detto ti voglio bene eli.
penso che nn c'è cosa piu' bella di questa, e spero che anche tu puoi parlare cn il tuo amico... e vedrai che tutto si risolvera'..e se mai si lasceranno..e fidati..accadra' perche' dopo un po lui si stanchera' di portare le manette...lui tornera' dalla sua migliore amica.
un bacio :)

25 novembre 2006

da alessia

ciao.. allora... lui sicuramente è molto preso da questa ragazza, tu non puoi fare assolutamente niente, perchè questa situazione sarà così' finchè lui starà con lei... ci sono passata.. se questa amicizia è così importante tu vai davanti a lui e digli :" io del messaggino che mi mandi ogni tanto per pulirti la coscenza non ci faccio niente... io capisco la situazione, ma 6 davvero così preso da questa per buttare via un amicizia? cos'ha di così speciale da allontanarti così da me? lei ti ha messo di fronte ad una scelta, parla male di me... e tu?tu non fai niente? mi dispiace ma se è così non mi serve sentirti una volta ogni rtanto, se la tua scelta è lei mi dispiace ma la nostra amcizia è finita... lui inizialmente sceglierà lei, ma sarà questione di giorni... la tua mancanza, il suo voler racdcontarti i suoi problemi... e soprattutto quando l'avrà conosciuta meglio toenerà da te...

26 novembre 2006

da miky

prova a capirlo...è innamorato...

27 novembre 2006