CATEGORIE
da giorgia per tutti
per favore state singol il più possibile perchè questi uomini sanno solo far piangere le ragazze fregandosene dei sentimenti!!!basta lacrime...valiamo e possiamo dimostrarlo...fatevi forza.. ce ne sono tanti di pesci nel mare..basta solo diventare squali e non facili prede!!!attente ai troppi fighi ma senza cervello, cercate le poche eccezzioni ma prima di dare il vostro cuore e anima valutate bene chi avete davanti!ah e per i ragazzi: CRESCETE!!!!UN BACIONE girls e boys
25 novembre 2006 - Treviso
Categoria: Consigli
da Anonimo
una visione del rapporto uomo donna molto semplificato mi sa che le soap giocano un ruolo troppo forte.
26 novembre 2006
da Johnny
Cara Giorgia, qui secondo me è una questione di potere...
Se prendi un maschietto qualunque (mi ci metto in mezzo pure io) e gli dai la possibilità di avere tutte quelle che vuole, come minimo, quando si stanca di qualcuna, nel lasciarla la fa piangere, soffrire ecc ecc...
Le donne negli ultimi anni hanno dato un potere troppo forte ai "fighi senza cervello" e i risultati si vedono e si chiamano lacrime.
Cercate le poche eccezzioni...mh ma ti rendi conto che voi donne siete circa 4 miliardi nel mondo !?!?!? non ci sono mica 4 miliardi di poche eccezioni...
La verità, secondo me (ed è un secondo me grande quanto il titanic, bada bene) è che tra il figo e il cervello le ragazze continuano a preferire il figo e si scordano di qualcosaltro di molto più imporante...il cuore.
E allora quelli come me, restano li a guardare, tante ragazze, che continuano a farsi del male con degli emeriti s****, che fanno loro delle cose che ti garantisco (non giuro mai...) non farei neanche se mi minacciassero con un bazooca puntato sugli attributi. Tutto perchè hanno il potere che la loro "fighettonagine" (neologismo creato il 28 novembre ore 1:31) gli garantisce.
Forse se metteste i piedi per terra come abbiamo fatto noi "poveri non fighi" da un po' di tempo a questa parte riuscireste anche a trovare un po' di felicità con delle persone in grado di amarvi.
...E la risposta a quello che ti balena in testa dopo avere letto le mie ultime parole è : no...certi individui non sanno cosa vuol dire amare.
Ridurre se stessi a trattare una donna come una pezza per pulire il water non è neanche essere "str...", è non avere rispetto per la creatura più incredibile della creazione.
E' non avere rispetto per il dono che Dio ha fatto loro: la possibilità di avere l'amore da parte della persona che potremmo un giorno amare.
Forse darei l'anima per avere anche io questo dono, ma che vuoi qualche difetto fisico che mi allontana dall'essere un "figo" è sicuramente peggio di essere uno che tratta le donne con i piedi.
28 novembre 2006
da Anonima84
hai ragione io ho sempre sofferto in amore ma Johnny ha perfettamente ragione, molte volte ho rinunciato a ragazzi che mi offrivano la luna, solo perchè ero accecata dall'amore per qualcun'altro che magari era pure lo st**** che mi faceva soffrire. è come una catena io soffro per lui, lui per me. dovremmo aprirci gli occhi e cominciare a gurdare le sfumature, fatto questo scopriremo che c'è qualcosa di speciale anche in quel ragazzo che non avevamo mai notato semplicemente per il fatto che non si mette in mostra. spero di imparare presto a giudicare la gente con il cuore... io ce la sto mettendo tutta!
3 dicembre 2006 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938