Aiuto

da ale per aiuto

ragazze... ho un problema che sta tormentando le mie giornate... da un anno e qualcosa sto con un ragazzo che sento di amare tantissimo... sino al giorno prima che mi mettevo con lui io ero uno spirito libero, non mi piaceva essere legata a nessuno, e ogni mia storia non aveva superato le 3 settimane... e questo è stato così per 18 anni... poi arriva lui... gli ho dato tutto quello di cui l'amore è in grado di dare... tutto.. senza che lui me lo chiedesse ho rinunciato ai miei vecchi divertimenti, a qualsiasi amicizia perchè avevo paura che mi potessero influenzare... mi ha fatto perdere la testa in modo che io non avrei creduto mai... ultimamrnte però la mia gelosia sta diventando ossessiva...e a volte è come se lo volessi lasciare e non so perchè visto che senza di lui non potrei MAI stare... però passo da momenti di freddezza che lotratto uno straccio, a momenti che gli darei anche la mia vita... non so come comportarmi... ho paura di lasciarlo e ho paura di restarci insieme, forse anche perchè io e lui siamo diversi e so che un giorno sicuramente finirà ed io non ce la potrò mai fare a sopportarlo... come faccio a capire quello che voglio??

25 novembre 2006

Categoria: Aiuto

da Lele

bhe'..l'appello d'aiuto vale anche per i maschietti? :) vabe' che me frega, io rispondo lo stesso :)

allora...questo è un problema riguardante milioni..anzi..sono presuntuoso! Tutte le coppie! tutti prima o poi passano un periodo del genere. anch io ci sono passato..ma guarda caso ci sto ancora..e sto bene.
con la forza del cuore si supera tutto. quello che devi fare tu..è entrarti nel cuore e nella mente..e prova a immaginarti tutto quello che hai fatto con lui, da sola...prova a pensare la tua vita, in maniera oggettiva, come sarebbe con lui; tira le somme..e li avrai il risultato.
certo a parlare sembra facile.. ma fidati..io l ho fatto e credo d aver fatto la scelta giusta. una volta invece... ho deciso di mollare una solo perche' pensavo fosse giusto cosi'...bhe'..l ho fatto... nn immagini quanto me ne sn pentito poi... il pentirsi..è la cosa piu' brutta..e se scopri che l altro nn ci sta male ma se ne frega...beh'..per te potrebbe essere una mezzasoddisfazione..almeno sbagliando ci hai azzeccato..quella persona li nn ti voleva piu'. Ma...e ripeto..MA, se vedi quella persona..piangere..star giu'...bhe'...il semplice pentimento triplica all infinito..e nn credo che sia quello ke tu vuoi. quindi io direi: se conoscessi la vostra situazione azzarderei che tu dovresti restare cn il tuo ragazzo...ma nn conoscendola..ti dico almeno di pensarci bene prima di fare una scelta..e cerca di diminuire quei momenti dove tu sei fredda..perche' se lui ci tiene tanto a te..peggio di quei momenti non c'è nulla.
Spero di esserti stato utile, un Bacio.

25 novembre 2006 - Messina

da kikka

innanzitutto dovresti cercare, secondo me, di limitare il piu possibile questa gelosia ossessiva perchè altrimenti, giorno dopo giorno, il vostro rapporto finirà x rovinarsi! te lo dice 1 ragazza che è stata 2 anni con un ragazzo meraviglioso, ha vissuto una favola sul vero senso della parola ma poi è finito tutto x una gelosia esagerata!
in secondo luogo voglio darti 1 altro consiglio: vivi giorno dopo giorno questa storia, non pensare al domani!
in bokka al lupo

25 novembre 2006

da Lollo

secondo me dovresti invitarlo a cena e parlargli faccia a faccia e lì non potrà scappare...

27 novembre 2006