CATEGORIE
da Anonimo
ti abbiamo ripreso in casa... non avevi più nulla con tutti i tuoi casini alle spalle, e ieri ti si permesso un'altra volta di picchiare la mamma, ho 22 anni ed è come se ne avessi sei, non è cambiato nulla da allora, sei sempre lo stesso non cambi. e io? io ucciderei tutto co che del mio corpo ti somiglia;perchè tu non sei un padre, non hai un'anima, sei solo un animale. tanto la pagherai.da solo.
26 novembre 2006
Categoria: Genitori e figli
da sara
mi dispiace una cosa simile è successa ache a mè
26 novembre 2006
da Silvia
La pagherà da solo, hai detto la cosa più saggia che un ragazzo della tua età potesse dire. Basta questo a dimostrare quanto sei diverso da lui.
Non basta generare i figli per esserne veramente padri, ci sono persone che non sono "nulla" nella vita, e sarà proprio in quel nulla che la vita li sprofonderà.
Tu vai avanti per la tua strada, non pensare mai di somigliare a lui, è il pensiero, il ragionamento ciò che ci permette di essere ciò che siamo, diversi da qualsiasi altro, specialmente da coloro che ci fanno del male.
Appoggio moralmente la forza che saprai dimostrare nell'essere te stesso, giusto, determinato e forte nel far crescere in te quei valori che lui non ti ha saputo trasmettere.Li hai trovati da solo, non perderli per lui, lascialo al suo destino.
26 novembre 2006
da marco
è davvero cattivo questo uomo io penso che lo dovevate buttare fuori da casa dinuovo
4 dicembre 2006 - Bologna
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938