CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da kikka
da Anonimo
secondo me.. dovresti parlargli e dirli di muoversi a lasciare la sua ragazza.. e nel caso contrario tu cerchi di allontanarti un po !!
28 novembre 2006
da Letizia
per Maria... Inanzitutto con la frase "devi andarci" mi sembra che si stia parland di prostituzione... seconda cosa, non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te, terza cosa che cosa significa che lei si deve svegliare? E' lui lo str... E' vero che se si tradisce è perchè ci manca qualcosa... ma tante volte non ne siamo coscienti... a proposito io non te lo auguro, ma può essere che un giorno qualcuno metta le corna a te... e magari dirai "dovevo svegliarmi"...
Mai creare la nostra felicità sull'infelicità altrui
Letizia
28 novembre 2006
da Micha
ciao!vorrei dire una cosa a Letizia!è vero hai ragione su tutto quello che hai detto, anch'io la penso come te!e poi se questo ragazzo dice che la sua ragazza lo tratta male e prova, invece,un interesse per te, allora perchè non la lacia?!se non lo fa allora non credo che tiene realmente nè a te e nè a lei!lo fa con tutte!mi dispice...un bacione!
29 novembre 2006 - Napoli
da bibi
gli parlerei chiaro...cioe penso che dovresti dirglielo...se non va con quella allora e pensa a te allora...che aspetti??
30 novembre 2006
da kikka
grazie per tutti i consigli ma sapete che è successo la sera che io vi ho scritto questo lui è uscito con la sua ragazza e lei l'ha mollato dicendogli che vedeva che ci stava male...non so se essere felice o dispiaciuta perchè lui ci sta davvero male o meglio va a momenti una volta è tristissimo e una volta dice che non vede l'ora di vedermi che andremo una volta a ballare insieme ecc...cioè io non ci capisco più niente lo capisco se ci sta male perchè quella stronza l'ha mollato (e vi dico che è stronza perchè mentre stava con lui usciva con altri), però deve capire che non è colpa mia se l'ha mollato e io non c'entro niente perchè non dovrebbe più parlare con me come prima??
grazie 1000...
2 dicembre 2006
da kikka
X Letizia
hai ragionissima se lo faceva mentre stava con la sua ragazza potrebbe farlo anche quando starà con me se starà con me...ma io continuo a dire che se voleva stare con me mentre stava con lei è perchè gli mancva qualcosa e me lo diceva anche lui...lei non si faceva mai sentire e gli diceva a lui di non farsi sentire in determinate sere...mentre lui dice che con me sta bene perchè sono dolce con lui come non lo è mai stata nessuna nemmeno la sua ragazza...non è mai successo niente con lui di fisico...!!comunque grazie x il consiglio...
2 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938