Sfoghi

da Veronica per per tutti

Non ce la faccio piu a fingere con me stessa ke Nicolas non mi piace. Lui sta con un ma a me fa star male sta cosa x' lui mi disprezza per come l'ho fatto soffrire. Andre mi piace ma nn come Nico.. Andre nn si vuole mettere con me perchè ha troppi casini (droga e stronzate varie)non posso avere nessuno dei due x' sono un cesso, x' mi faccio schifo, x' posso piacere solo ad un cieco! ma fa star male, molto male, questa cosa anche se sembro che non me ne frega un ca**o di come io mi faccio pena, vorrei prendermi a sberle da sola, o meglio qnd sto cosi vorrei adirittura morire, e nn scherzo. a tutti sembro un muro di pietra invulnerabile, insomma sono l'esatto contrario.
Odio le persone che dicono le cose che nn sono vere solo per farti felice così nn rompi piu il Caxxo non ne posso piu di nessun, vorrei sparire dalla vista di tutti x' mi faccio veramente pena da sola e pensa agli altri. in piu ci si mette mia madre a rompere a farmi pesare il fatto che nn posso stare con un ragazzo per i suoi problemi perchè lui è un drogato ma a lei che fregas se io gli voglio veramente bene, se lui mi vuole veramente bene? lei pensa di farmi del bene ma invece è il contrario perchè soffro io allora vorrei semplicemente morire

24 ottobre 2003 - Genova

Categoria: Sfoghi

da Giulia

Ehi.. su con la vita.. da una parte ti capisco xkè a volte ank'io vorrei prendermi a skiaffi.. ma poi mi ripeto ke se sono qua sulla terra un qualke motivo ci sarà.. Se hai bisogno di parlare sono qua :) Nn ci conosciamo, ma scrivimi pure con fiducia se hai bisogno di sfogarti e nn sai con ki.

29 ottobre 2003