CATEGORIE
da guitarist1girl per lui
Ieri mi sono seduta sotto 1 lampione in una strada solitaria.Su un marciapiede che ha visto camminare tanti ragazzi e ragazze felici mano nella mano.Ho iniziato a piangere.
E'sorprendente che riesca a disperarmi ancora così tanto dopo quasi 8 mesi che sei andato via...Piango sempre come se tu te ne fossi appena andato...E sotto gli sguardi interrogativi della gente che passava, sotto la luce fioca di quel lampione, abbagliata dai fari di macchine che sfrecciavano, con il viso solcato dalle lacrime guardavo il cielo.
Gli chiedevo perchè,cosa diavolo avevo fatto per meritarmi tutto questo, cosa cosa cosa...
Ho ringraziato Dio per averti incontrato,
per esseremi sentita felice,
per aver sfiorato quella gioia che solo 1 persona speciale può donarti,
ho ringraziato per tutti i sorrisi,
per l'affetto che mi hai dato,
PER TUTTO...
Ma ringraziare non è servito a nulla perchè poco dopo sei andato via...E ti assicuro...Da quel maledetto giorno di aprile nulla ha più senso...
27 novembre 2006
Categoria: Amore finito
da Auanagana Bob
Non é giusto che la pensi così, che provi questa emozione così forte.
Mi spiego meglio anche se le parole sono gusci vuoti.
Intendo dire che l'impostazione é sbagliata spessissimo quando si ama molto forte una persona la si perde, il troppo amore brucia, dall'altra parte non é così quasi mai, di Giulietta e Romeo, ne esistono rari casi nel mondo, capisco che chi legge ci rimane male o addirittura si offende ma dobbiamo smetterla di nasconderci dietro a un dito, purtroppo questa é la realtà.
Per questo predico come un monaco l'equilibrio, serve per vivere meglio, amando con la giusta intensità si é contraccambiati nel modo giusto e non si viene puniti dall'universo anche con la morte in certi casi.
L'Amore che avanza va donato ad altri, in modo diverso, certamente ma va distribuito in modo più equanime, questa é la legge della vita, dell'universo e in fondo Gesù ha detto più o meno così.
Amare non é impazzire per un altra persona e non vedere più nulla al mondo forse anche perchè spesso non c'é null'altro nella propria vita!
E allora riempiamola amando la vita stessa e l'Amore e chi ci sta davanti.
Chissà se m'hai capito, questo concetto così semplice, troppo semplice da sembrare complicato, scusami ma in quel momento seduto sotto quel lampione io ero vicino a te!
Auanagana Bob
27 novembre 2006
da Karola
Ciao...mi trovo nella tua stexa identica situazione...nulla ha più senso da quando se ne è andato...cioè..io me ne sono andata...l'ho incontrato al mare..e poi io dovetti tornare a casa...ci rivedremo il proximo anno...e spero ke la magia non finisca...mi manca...ma devo veramente riongraziare Dio per avermelo fatto incontrare...spero che il tuo "lui" ritorni presto da te...buona fortuna...baci Karola
27 novembre 2006
da guitarist1girl
per Auanagana Bob
Sai le tue parole mi hanno fatto riflettere...E capisco che l'equilibrio è importante...Ma sai a volte è davvero difficile rendersene conto...E solo quando ormai con i sensi di colpa ti siedi sotto quel lampione chiedendoti
" Chissà avrei potuto fare qualcosa" è allora che ti rendi conto che l'equilibrio l'hai perso perchè avevi gli occhi bendati e la mente offuscata di amore in dismisura...
Ti ringrazio per la risposta...
27 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938