CATEGORIE
da anonimo x tutti
mah...fino a qualche giorno fa ero fra le nuvole...la mia testa era per lei, solo per lei...!fino a qualche giorno fà avrei gridato al mondo quanto la avevo dentro...ed ora...?!sono passati solo pochi giorni, tra un pò (speriamo..) ti rivedrò, eppure...qualcosina è cambiata...non provo piu' quello che provavo prima, almeno cosi' intensamente...eppure mi ero promesso tante cose...cosa succede?? è vero, non posso aspettarla x l'eternità, e forse è arrivato il momento che qualcosa dentro di me inizia a svegliarsi dicendomi "ehi, non penserai mica di rimanere cosi conciato x chissa quanto tempo ancora??!!"ma io non voglio...tanto in me non cambia niente...ci sto un pò male lo stesso!tutti m dicono che è meglio lasciar perdere...si, ci potrebbero essere altre ragazze nella mia vita...ma non mi daranno mai quello che, per lo meno ho provato con lei...spero di sbagliarmi, di averti un giorno...ora però vorrei ricordarti solo con il sorriso sulle labbra, e non con la malinconia che subito la segue...ma non so...si, ti riaccarezzero, ma rimarrai uno di quei sogni che difficilmente si avverano e scusami se sarò un po' provato...ma ti amo...e cmq lo faro' per sempre...!
27 novembre 2006 - Agrigento
Categoria: Amore impossibile
da anonima
Ascolta, non cercare di amare una persona per forza perchè se ci stai male è meglio così, è meglio che cerchi di dimenticare e di fartene una ragione vorrei tanto poterla provare io quella sensazione invece più passa il tempo e più lo amo..
27 novembre 2006
da Summer
ciao! mi sono inbattuta per caso nella tua dedica e devo proprio dirti che mi trovo nelle tua stessa, identica situazione!!! Vorrei tanto saperti dare un consiglio ma servirebbe prima a me!!! L'unica cosa di cui sono sicura è che, credimi,"chiodo scaccia chiodo" non serve a nulla!!!! Nessuno della mischia può farci arrivare su, lassù solo dove gli innamorati sanno arrivare...tre metri sopra il cielo!!!!
28 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938