Confessioni

da ghiretta

ciao stefy... lo so che è da vigliacchi e che la prima legge del nostro gruppo è niente segreti... ma proprio non ho il coraggio di dirti che mi piace Marco... e che l'ho baciato... lo so, sono una stronza e una tr***, lui è il tuo ragazzo, è qualcosa di molto vicino all'intoccabile, ma... io gli sto dietro da tre anni! come facevo a non baciarlo alla festa? stavamo ballando insieme, tu avevi la febbre e noi due abbiamo passato la serata insieme, parlando poco di te... a un certo punto l'ho baciato e... e niente... non voglio chiederti scusa perchè quando ti ci sei messa mi piaceva e x te era off-limits... uffa! so che mi odierai ma non me ne frega un accidenti... lo amo, lo amo, LO AMO!
e tu ste' non puoi farci niente perchè anche io gli piaccio!

27 novembre 2006

Categoria: Confessioni

da Anonimo

bella amica...so che puo essere difficile raccontarli la verità, ma devi farlo, per rispetto nei suoi confronti...anche se questo può farle male tu le devi parlare...

27 novembre 2006

da ely

ma nn ti vergogni?io nn ti conosco nn mi peremetterei di giudicarti se nn mi fosse successa la stessa cosa...hai tradito una tua amica...la cosa più brtta...scusa ma queste cose mi fanno impazzire...consiglio se sei ancora in tempo kiedile scusa...

27 novembre 2006

da silvia

Anke a me piaceva il moroso della mia migliore amica, xkè prima ke si mettessero insieme io mi frequentavo cn lui. anke ora ke si sn lasciati a me piace tanto, ma preferisco l'amicizia della mia amica xkè l'amicizia può durare, ma l'amore prima o poi finisce e se rimarrai senza la tua amica poi voglio vedere se nn ti pentirai di nn averle kiesto scusa! pensaci su...e fatti un'same di coscienza, almeno sappi ke la cosa migliore da fare è dirglielo!!!

29 novembre 2006

da Anonimo

Ma che amica saresti? E' giusto seguire l'amore, ma non puoi dire che non ne frega un accidenti di lei... quando lo scoprirà...Comunque diglielo...E lui non può farla soffrire cosi'.

1 dicembre 2006