CATEGORIE
da Anonimo per non6papa
ora basta, papà. così non si può andare avanti. sei tornato a casa dopo quanto? dieci anni? dodici? basti che non ricordavo neanche la tua faccia da figlio di p****a... come ti permetti adesso di fare il padre? di prendermi a sberle perchè vado male a scuola e piacchiare mamma se brucia il sugo? chi c***o ti credi d'essere? sei solo un pezzo di m***a che per più di dieci anni ha mollato moglie e figlia per stare con una pornostar ventenne! lei t'ha mollato? GODO! se t'azzardi a picchiarmi un'altra volta ti denuncio... intanto stasera ti faccio trovare i bagagli pronti fuori dalla porta e va dove ti porta il c***o. la mamma ti adora, non gliene frega niente di quello che le fai, ma io no. tu non sei mio padre nè lo sarai mai... mia mamma ne ha patite abbastanza x colpa tua... vattene!!!
27 novembre 2006
Categoria: Genitori e figli
da raffaella
ciao mi dispiace tantissimo x quello ke ti sta accadendo...ciao ciao
27 novembre 2006
da mary82
la tua dedica è molto dura! ti rispondo perchè mi ha colpito molto la tua situazione e non per essere invadente. secondo me, per quanto lui possa aver sbagliato...rimarrà sempre sangue del tuo sangue e questo non puoi cambiarlo. sarà sicuramente una persona egoista e sbagliata ma questo deve capirlo tua madre, ke dovrebbe decidere di mandarlo via di casa se...le alza le mani!!! a te può permettersi di farlo, se lo fa per educarti ma a tua madre no. ed è in quei momenti che tu dovresti fare pressioni su di lei per aprirle gli occhi su quello che quest'uomo ha fatto e sta facendo. però, nonostante questo, non dimenticare che è l'uomo che ti ha dato la vita e che, nel suo piccolo, ti vuole bene. forse mi sbaglio su ciò che dico ma volevo aiutarti in qualche modo perchè so che non è semplice vivere situazioni del genere. scusami se ho detto qualcosa che abbia potuto ferirti, non era mia intenzione. un bacione e un abbraccio. marianna.
28 novembre 2006
da Piccola 88
Non sono daccordo con mary82, perchè:
1-Padre non è colui che mette al mondo un figlio, ma colui che gli sta accanto x tutta la vita
2-Lei ha detto che se ti prende a schiaffi è x il tuo bene e può farlo, però non può farlo su tua madre...SCUSA???Questo vuol dire maltrattare la figlia, non farlo x il suo bene!!!Xkè lui dopo 10 anni di assenza non può arrivare a casa e prendere a schiaffi la figlia solo x dei brutti voti a scuola!!!Ma con che coraggio?Con che diritto?L'unica cosa giusta e cercare di far aprire gli occhi a tua madre, e poi secondo me fai bene a sbatterlo fuori casa!Ah, l'ultoma cosa...DENUNCIALO!!!Bacioni e un abbraccio forte forte
30 novembre 2006
da TiTTi
mi dispiace per la tua situazione... comunque penso che tu abbia ragione... anche io avrei fatto l'avrei mandato fuori casa e l'avrei pure denunciato... comunque prova a dirgli quello che pensi e che dopo 12 anni non può tornare come se non fosse accaduto nulla... e parla anche con tua madre, forsei riuscirai a farle capire quello che passi... un abraccio... Ma quanti anni hai?
1 dicembre 2006
da Deborah
io mi sono trovata quasi nella tua stessasituazione...mio padre era alcolista..sn cresciuta che lui pensava già solo all'alcool, mia madre mi raccontava sempre che mentre io stavo nascendo mio padre era al bar di sotto che festeggiava e si ubriacava invece di starle acccanto..ho odiato mio padre x 15 anni della mia vita!andava a lavoro e poi andava a rifugiarsi in quel ca**o di bar!!mi ha rovinato la fine!sn stata in cura da uno psikiatra e da uno psicolgo da quando avevo 13 anni!mi hanno imbottito di psicofarmaci tt solo x colpa sua!!oggi ho 20 anni e pur di andarmene di casa avevo deciso di arruolarmi nell'esercito!compiuti 18 anni sono partita militare e oggi che ne ho 20 ho la mia vita!sn lontana da casa 1500km ho una xsona accanto che mi ama e ora che non faccio + parte della vita di mio padre è diventato invadnte e m kiama 300 volte al giorno!!NN POTRO MAI DIMENTICARE QUELLO KE MI HA FATTO!
26 gennaio 2007
da antonellaq
sbagli orake e tornato dovresti stargli vicino tu hai la fortuna che e tornato io auguro che mio padre torni da me pensaci bene
4 aprile 2007 - Alessandria
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938