Sfoghi

da elena

non so cosa mi stia succedendo sono diventata una stronza proprio con le persone che mi vogliono bene.non ho piu un rapporto con la mia famiglia e ogni giorno che passa mia madre mi dice di andarmene di casa.
quando qualcuno mi fa qualche affermazione io lo aggredisco, ma io non sono così.non meritano tutto questo,,mi viene voglia solo di predere la macchina e andaremi a schiantare contro un muro..sono tristissima...mi passa la voglia di fare tutto..papà o Dio se esisti veramente aiutatemi a uscire da questo momento bruttissimo!

27 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da simoa

da simo ad elena... ciao elena, non conosco la tua età, ma in quete cose forse l'età conta molto poco...io mi sento esattamente proprio come te... allontano le persone che mi volgiono bene, con il mio modo aggressivo... e poi mi viene volgia di farmi del male... eppure la vita con me non è stata generosa..a 17anni ho perso uno dei punti cardine dell'esistenza di una persona..h perso MIO PADRE... se ne è andato nel giro di un'ora a 39anni, lasciando mia madre e le mie sorelle sole... questo vuoto mi accompagnerà per tutta la mia vita.lui non c'è stato nei momenti pìù importanti della mia vita...non c'era al mio matrimonio, e non c'èera quando sono nati imiei figli...non c'è pra che stò attraversando il momento più diffcile della mia vita...mi sento sola...mi sento demoralizzata, nulla ha senso...eppure ho tre figli, ma sono separata da quattro anni..mio marito era un grande stronzo, mi picchiava per niente... insomma la mia vita, a parte i miei figli, è uno schifo, le persone che ho incntrato lungo iol mio camino sono state cattive e bugiarde... che schifo la vita... eppure bisogna continuare a guardare avanti...auuguro a te, a me stessa e a tutte le persone che stanno attraversando momenti difficili, di superarli presto e continuare a VIVERE... un abbraccio forte...simona

28 novembre 2006 - Roma