Sfoghi

da Manuela per La vita

È abbastanza tardi ma ho tanti motivi per cui non vado a dormire..
Uno di questi è perché sono piena di pensieri..
Ogni giorno osservo le persone con i miei occhi ridere e stare bene con gli altri per esempio con il ragazzo... poi penso a me, al fatto che sono, forse, sempre l' ultima ruota del carro per tutti... che non ho nulla di bello da apprezzare veramente.. ma non è sempre stato così: il mio passato è ricco di cose belle ma brutte allo stesso tempo e di quel dolore che nessuno sa.. avevo un ragazzo che ora non è nemmeno un amico.. e ora per causa sua mi affascina l?autonomia, lo stare per fatti miei e pensare solo a me stessa.. cosa che non ho fatto per un anno. Ma ora lo stare sola mi ha scocciata e sulla mia strada incontro solo idioti che non mi interessano o che hanno solo voglia di prendermi in giro ma che non ci riescono perché la vita fin ora mi ha insegnato tante cose e se i miei modi di fare e il mio carattere è così lo devo alle mie esperienze, non ancora concluse ovviamente ma in gran parte fatte! Ora non rimpiango il passato, non dico che l?ho dimenticato perché non lo farò mai e perché le emozioni ti rimangono impresse per tutta la vita che tu voglia o no.. non sono vigliacca... riesco a guardare il presente, ma questo presente mi sta solo abbattendo troppo. Quando sto mi butto sul letto e immagino quel poco di buono che vorrei in ogni cosa ( a scuola dove và tutto una m**da, in amore che è ancora peggio... in amicizia non mi posso lamentare... ma non ho bisogno solo di quella!) Il problema unico ed essenziale di tutto questo è che non vengo mai capita veramente ma forse è colpa mia che non mi sfogo mai con nessuno di tutto ciò ma credo che sfogarsi sia una ca**ata... non si riesce a risolvere i problemi da soli.. come ci può riuscire un altro?? solo attraverso questo tristissimo blog esprimo quello che sento ma alla fine non mi risolve nulla.. bho spero ci sia una svolta radicale..
?la speranza è l?ultima a morire? si, rispondo io, ma prima o poi muore..! E non sono triste ma mi manca quelle piccole cose che vedo ogni giorno agli altri.. ovviamente non cose materiali! Purtroppo se ora ho questa visuale così negativa della mia vita è perché da troppo tempo non vedo qualcosa di bello.. anche nelle ca**ate più piccole.. Esempio :
tra meno di un mese sarà Natale e so già che mi sentirò sola, che mi mancherà qualcosa, so già fin ora che non lo vivrò come avrei voluto, ma fa nulla TIRO AVANTI perchè è l' unica cosa che posso fare, anzi che mi è stato permesso di fare...

27 novembre 2006 - Lecce

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Sei giovane caspita! Hai una vita davanti... avrai altre mille delusioni... altre storie... non disperare... Sai la vita è fatta così, forse ti nega tanto, ma ti regala anche tanto... e ogni cosa ha sempre il suo risvolto positivo... certo molte volte è più facile trovare il lato negativo, ma le persone più forti sono quelle che sorridono nonostante tutto. Sono quelle persone che accettano la sconfitta, ma si rialzano e lottano per ottenere ciò che vogliono... Per cui ora sta a te rialzarti e riprendere in mano la tua vita. Non è facile, ma è possibilissimo e poi sono certa che ce la farai
Letizia

28 novembre 2006

da Non lo dico!

Il cavaliere scese dal suo cavallo bianco e piano piano le se avvicinò la guardò per un secondo le sorrise e poi pian piano inziò a dirle.Vorrei essere il raggio di sole che ogni giorno ti viene a svegliare e farti respirare e farti vivere di me.. Vorrei essere la prima stella che.. Ogni sera vedi brillare perchè così i tuoi occhi sanno che ti guardo e che sono sempre con te. Vorrei essere lo specchio che ti parla e che a ogni tua domanda ti risponda che al mondo tu sei sempre la piu bella!!!

3 febbraio 2009