Amore

da maty per daniele

L'inizio è stato lo stesso sera della festa di san rocco...il giardino...la luna e... il bacio quel bacio che ha fatto scatulire una infinità di emozioni e poi ttt i giorni seguenti, ti vedevo sempre, ti parlavo sempre e ogni sera prima di dormire ripensavo a quel bacio dolcissimo a quelle cose che mi dicevi... e pensavo... al mio ragazzo in marocco per 94 giorni e a te che mi venivi dietro sapevo che dovevo resistere ma sapevo anche che... ti amavo ma amavo anke lui.
era una situazione del c***o ero confusa e nn riuscivo a tirarmi su... ho pianto 4 mesi ;3 per il mio raga lontano e 1 dopo che ho confessato che gli avevo messo le corna e dopo che ci siamo lasciati è stata dura ma ora stiamo insieme e nn ti lascierò mai sei ttt per me l' aria che respiro, il fuoco che brucia e che mi scalda,è il sogno di ogni notte,è il pensiero di ogni secondo è... la mia vita e tu 6 il mio angelo... ti amo!!!!

28 novembre 2006 - Macerata

Categoria: Amore

da anonimo

Ciao...credo che la tua vita sia un pò confusa... prima metti ordine nella tua vita pensa a chi tra i due possa renderti davvero felice...e quando lo saprai cerca di non fartelo sfuggire... povero ragazzo è stato tradito mentre era in Marocco... si ti ha perdonato ma il dolore dentro c'è l'ha sempre e niente potrà farlo andare via perchè un tradimento non si dimentica tanto facilmente anche se ti fa vedere il contrario non crederci lui è sempre ferito per il tuo comportamento!!!!pensaci!!!perchè cosi potresti essere felice tu e potresti far felici le persone che ti ricordano... spero che seguirai il mio consiglio ciao

19 aprile 2009 - Taranto