Sfoghi

da Bellina per Principino

Ieri sera ti ho chiamato..ho provato a farlo dopo una settimana che non componevo + quel numero.E' tutto così assurdo..non mi hai chiesto neanche come stavo, cosa avevo fatto di bello in questi giorni..niente di niente..indifferenza totale! E io come una cretina che continuo a provare a riconquistare il tuo cuore..l'indifferenza è ancor peggio dell'odio..ti lacera dentro e ti provoca ferite permanenti.Probabilmente da ieri sera ho capito che forse non serve lottare per qualcosa che non succederà mai..Non mi aspettavo un risultato positivo da tutto questo ma sicuramente non avrei mai immaginato di essere così indifferente per te. Torno alla realtà che forse è meglio..

28 novembre 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Letizia

Ciao!, sai lui ti ha dimostrato che l'indifferenza fa male... ora sta a te essere indifferente con lui... lo so che fa male, ma credimi funziona. Il mio ex è ritornato quando ha capito di avermi persa per sempre... io non c'ero più davvero. Ma nel tuo caso potrebbe essere che lui ritorni, e tu ci sia... solo ora devi fargli capire che lui per te non conta più nulla...
In bocca al lupo
Letizia

28 novembre 2006 - Torino

da Diani

vivo la tua stessa situazione..ti consiglierei di rassegnarti, ma non ce la farai ora, dopo una settimana..amare inutilmente è una cosa che ti logora dentro, abbi pazienza e pensa a te stessa..non fare la caz''' di mettere in pratica il gioco: chiodo schiaccia chiodo, non ti aiuterà, anzi forse ti farai slo del male..è attenta se dovesse ritornare..

28 novembre 2006

da Bellina

Grazie a tutte e due per l'appoggio che mi avete dato..solo chi sta come me puo' capire. Non ho ancora deciso se rassegnarmi o meno ma spero cmq che in entrambi i modi riesca a uscire da questa malinconia...grazie ancora.

29 novembre 2006