CATEGORIE
da Ary dolciotta per AmoreDavide
4 Mesi, e 19 giorni, che non 6 + cn me, che mi hai "scaricata" Che ti sei dimenticato il mio nome, che non mi pensi più, che io non sono più niente per te. Potrei negare il fatto che mi manchi.. potrei appendere i manifesti, andare in giro con un cartellone, ma tanto a cosa servirebbe? A niente.
Tutti lo sanno che mi manchi, lo sanno anche se non parlo di te, perchè orami è scontato, perchè tu sei DAVIDE. Era come con il Fede, identico. Anche se passavano giorni in cui mi impuntavo dicendo IL FEDE È MORTO, NON MI PIACE PIÙ. e anche se la gente mi diceva sisi, lo sapevo io, come lo sapevano loro che non era affatto vero. Che lo dicevo solo perchè per un giorno, un singolo giorno volevo sentirmi superiore, superiore al fatto di correre dietro a qualcuno di irraggiungibile.
Ma chi ci credeva alla fine? Nessuno.
Proprio come dubito che qualcuno creda nel fatto che ora non mi manchi.
Proprio oggi parlavo con l'Ely di te. Non so perchè. ma ho iniziato a raccontare tutto, per filo e per segno. Il giorno in cui ti ho conosciuto, il giorno in cui mi hai lasciata... quando siete venuti alla nostra spiaggia, la sera che siamo stati sul letto di Alex, la cozza col limone negli occhi... quando eravamo sui pontili, o quando io piangevo, stavo male, tu c'eri, sempre. La ragazza che ora è con te è 1 ragazza molto fortunata... anche troppo... ci starà male quando finirà, parecchio. Perchè sei un ragazzo fantastico!! Unico e Bellissimoooo!!! Mi manchi, e non so più che fare... fosse per me prenderei il treno anche subito e verrei da te! e me ne fotto se mi perderei a Milano... non me ne frega niente! ti troverei, anche se dovessi girarla tutta! tutta milano e tutta rozzano!!ma perchè devo sempre perdere la testa per qualcuno di SBAGLIATO?
Vorrei non averti mai incontrato, non aver mai incrociato il tuo sguardo... Non aver perso la testa per te...
e il bello è che, all'inizo della vacanza mi ero ripromessa che non avrei più sofferto per qualcuno del mare... che avrei passato la vacanza da sola... ma poi 6 arrivato tu, uniko tu... giovedì è il tuo compleanno... ma non ti farò gli auguri, saranno sprecati, un messaggio per niente, tanto tu non risponderesti, e io non voglio darti questa soddisfazione ANCORA UNA VOLTA!!
Saranno almeno tre settimane che non ti scrivo più... tanto sarebbe sprecato anche solo un merraggio per te, con tutti quelli che ti ho mandato senza ricevere MAI una risposta!!! Mi sento già abbastanza una stupida così...
sai, mi ricordo ancora quella sera in cui tu eri al telefono, e ad un certo punto fai
MA NO TRANQUILLA, NON FACCIO NIENTE, FACCIO IL BRAVO SONO QUI SOLO CON MIEI AMICI E NON FUMO
e io ero davanti a te, e tu avevi la sigaretta in bocca.
Allora io mi sono arrabbiata e tu te ne sei andato in bicicletta.
Arriva Leo e mi fa
Davide ci è rimasto male... pensa che a te non piace più...
A ME CHE NON PIACE PIU DAVIDE?
Allora gli chiedo come c'è rimasto, e lui mi dice che era piuttosto depressino... e poi sottovoce ha detto
PIANGEVA
Ci sono rimasta davvero... non ci credevo molto, ma se era vero? Lui? che piangeva per me? Non me lo sarei mai aspettata... non so se è vero, e mai lo saprò, ma mi piace credere che sia così...
ricordo anche quando tu mi hai detto
NON VOGLIO LITIGARE
e io perchè?
PERCHÈ DOPO FINISCE TUTTO, E IO NON VOGLIO.
O quando mi hai detto
IO VENGO IN SVIZZERA
e io mi sono messa a ridere ovviamente, non ti ho preso sul serio, sapevo che scherzavi e poi hai detto
QUANDO IO A 18 ANNI VENGO E TI PRENDO E ANDIAMO...
e io andiamo?
ANDIAMO...
e ti sei messo a ridere... neanche li ti ho preso sul serio, ovvio. Ho perso la persona migliore del mondo... non smetterò mai di punirmi per quello che ho fatto... non smetterò mai di pensarti... e non smetterai mai di mancarmi!! e vedrai, un giorno riuscirò a venire da te.
Questa è 1 promessa...
28 novembre 2006
Categoria: Amore finito
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938