CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonima per Mamma
da Anonima
Ciao, grazie a tutti per avermi risposto, sono molto felice che ci siano ancora persone così, in grado di capirti, di confortarti, starti vicino nonostante non ti conoscano e persone che sono in grado di dirmi tvttb e che mi stimano anche se non ci siamo mai conosciuti. Però volevo dire una cosa, il mio non era un rimprovero, ma un consiglio che volevo dare, perchè ci sono molte persone che si pentono delle cose che hanno fatto quando i genitori non ci sono più chiedendosi: Ho dimostrato davvero il mio affetto? gli ho detto almeno una volta Ti voglio bene? Mi sono sempre comportato bene? e non fanno altro che sentirsi in colpa... e mi riferivo anche a situazioni più gravi che nascono da cavolate. Delle incomprensioni tra genitori e figli sono normalissime, forse mi sono spiegata male...Riguardo a Silvia, ancora è passato pochissimo tempo ed è normale che tu stia male, io ci sto male adesso ed è passato molto più tempo che da te, però devi farti coraggio e lottare anche se è difficile. Se ti dico questo è perchè so come stai in questo momento... Se ti vuoi fare sentire o semplicemente hai bisogno di parlare, perchè ad esempio io non ci riesco a parlarne con le mie amiche puoi scrivere una dedica al nome Emily91 (non è il mio nome), mi farebbe piacere. Comunque GRAZIE A TUTTI!!! UN BACIO
30 novembre 2006
da ely
mi dispiace per quello che stai passando so ch significa perdere una persona cara.. io ho la fortuna di aere avuto una splendida famiglia.. uma mamma meravigliosa un papa ancora piu splendido.. sembrava la famiglia del mulino bianco.. perfetta.. ma quella famiglia ora non e' piu perfetta.. manca la persona piu importante.. mio padre.. ti capisco cara..
se hai voglia di sfogarti io sono qui... coraggio.. sempre a testa alta..
un abbraccio affettuoso...
ely
1 dicembre 2006
da mery
la tua dedica è perfetta x la mia situazione...è davvero bella, e mi ha fatto piangere!!Siamo sotto natale ed è da un po di tempo che non parlo con mia madre...sapessi il perchè...So solo che hai ragione...che non ce la faccio..che mi dispiace per te e xhe una cosa più bella di una madre, dell'amore che può dare non c'è non esiste.E grazie a te l'ho capito!!Ho capito ora cosa devo fare...mamma ti voglio bene!!!
comunque penso sia inutile il mio parere sulla tua situazione, quanto meno non cambia niente...però sappi che hai detto delle cose bellissime che aiutano molto!
8 dicembre 2006 - Napoli
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938