Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da jonnhy

Mi chiedo perchè mai le ragazze si mettono con certi tipi che dall'alto del loro menefreghismo le trattano come oggetti, come delle cose.
E io me ne sto solo, appoggiato in un angolino, ad osservare la scena del solito tipo da copertina che tratta la sua ragazza come fosse un gadget del suo abito...penso tra me e me cavolo, poco ci manca che se la mette in tasca ed esce dal locale.
Possibile mai che voi ragazze preferiate un tipo di ragazzo completamente insensibile, per non dire s... per non dire di peggio ad uno che magari avrà qualche difetto fisico, ma che non si sognerebbe mai di trattare nessuna ragazza in quel modo.
Io proprio non ci arrivo, mi passano davanti agli occhi tutte quelle volte in cui vi ho sentito dire con gli occhi pieni di sincerità che ciò che conta è quello che si ha dentro ecc ecc.
E poi però mi ritrovo davanti a scene nauseanti come queste.
Io scusate proprio non ci arrivo, fate del male a voi stesse, fate del male a chi vi ama ma e che a causa di qualche cromosoma difettoso non vi può amare, poi vi lamentate che che il vostro ragazzo era un imbecille e che vi ha fatto soffrire, ma proprio non riuscite ad innamorarvi dei ragazzi che potrebbero darvi l'amore vero.

29 novembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

hai ragione...e fin che io ho capito sta cosa ce n'è voluto di tempo... ora sto con un ragazzo che anche se non perfetto fisicamente, è un angelo... il suo carattere mi piace talmente tanto che automanticamente mi piace anche fisicamente... io ti auguro che presto troverai la tipa che capisce quello che ho capito io.. un bacione

29 novembre 2006

da Principessa

Hai perfettamente ragione...sembra proprio funzionare così...Sempre attratte da chi ci tratta male, da chi si fa desiderare...da chi fa il duro...insomma dagli stronz...Non so neppure io spiegarmi perchè..Solo una cosa..non è detto che gli strr..siamo necessariamente belli..Purtroppo a certe cose non si può comandare..capita di sentire certe emozioni, certe sensazioni e solo dopo ti rendi ocnto che era la persona sbagliata..sarebbe troppo semplice rendersene conto a priori no?Cmq tranquillo arriverà anche la tua...

29 novembre 2006

da Letizia

E come darti torto? E' solo questione di esperienze... di età. Certo a 15 anni si vuole stare col figo della situazione... a 20 si cresce... io mi ritrovo sola a 23 anni ma contenta...
la cosa positiva è che ho ritrovato la dignità... quello che le nostre nonnne predicavano nel 68 sembra sia scomparso totalmente...
Letizia

29 novembre 2006

da Auanagana Bob

E' anche vero che sopra i 20 anni le ragazze sono molto meno abbindolabili da quei soggetti che dici tu, qualcuna qualche anno in meno qualcuna in più, comunque non é detto che un bel ragazzo per forza di cose é anche sbruffone o cinico, non generalizziamo.
Bye

29 novembre 2006

da Angeldevil 87

Ho 19 anni e non sono mai stata attratta e tanienteo meno fidanzata con ragazzi di questo genere.Sono una persona umana e come tale devo essere rispettata, soprattutto dalla persona con cui condivido gran parte della mia vita.Certo, generalizzare è sempre sbagliato..non per forza un ragazzo bello è anche1stronzo!Io mi sono inonamorata di1ragazzo che fisicamenientee non era proprio bellissimo, anzi,era proprio1pò bruttino!A me non inienteeressava..mi piaceva così tanienteo caratterialmenientee che non ascoltavo le critiche della genientee.Poi, con il passare del tempo, si è rivelato una persona completamenientee diversa..mi prendeva in giro, diceva cose non vere, mi sminuiva sempre.Anche se ha fatto male ho messo da parte l'amore..e ho tirato fuori l'orgoglio.Sono una donona con un cervello e nessuno si può permettere di trattarmi così..nessuno!Vedo gran parte delle ragazze farsi trattare veramenientee male dai ragazzi..solo perchè ne sono inonamorate..o almeno così credono!è1cosa che non posso concepire..come si fa a lasciarsi trattare così per "amore"?!Che poi..amore non è!Perchè l'amore si basa anche sul rispetto dell'altro..o almeno, questo è il mio modo di vedere le cose!Al giorno d'oggi conientea troppo l'apparenza e l'opinione degli altri..è bello e tutte le ALTRE ragazze lo vogliono..allora io non me lo posso far scappare!Bisognerebbe imparare a pensare di più con la propria testa..aprire gli occhi e rendersi conienteo di come stanono davvero le cose, anche se la verità fa molto più male di qualsiasi bugia!1bacio..

29 novembre 2006 - Bergamo

da Auanagana Bob

Angeldevil87 se non esistevi bisognava inventarti!
Gran bella risposta, matura,equilibrata,...gli sbruffoni, i duri, i coatti esistono perché dall'altra parte delle ragazze alimentano la loro demenzialità, ho sempre presente un aneddoto, conoscevo un coatto da paura, uno di quelli che correva con la macchina come un folle, beh né io né i miei amici siamo mai saliti in macchina con lui, troppo matto, beh aveva una tizia al suo fianco che fumava a ripetizione e non fiatava mai, per cui lui continuava, fino a quando un bel giorno si sono schiantati e finiti in ospedale tutti e due...più esemplificativo di così!

30 novembre 2006 - Roma

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »