Aiuto

da Un tuo amico

raga.. adesso vi dico una cs ke mi è successa 6 giorni fa.. ho fatto kiamare un mio amico da una mia amica x fargli confessare ke mi sn presa una cotta x lui.. e lui si è inca**ato cn me xkè dice ke nn dovevo farlo kiamare da una mia amica e ke dovevo tenermelo x me.. adesso mi parla a malapena, mi evita e ce l'ha a morte cn me.. AIUTOOOOO!!! COSA POSSO FARE?!?! sento ke morirò se nn farò pace al + presto cn lui..

24 ottobre 2003

Categoria: Aiuto

da sKiumy

nn vorrei darti una brutta notizia... nn so nemmeno chi sei e che ruolo gioki nella vita d quel ragazzo...

... ma io, quando qualcuno mi dice che gli piaccio, se non m piace, lo evito, nn gli parlo e gli dico ke doveva tenerselo per sé.. proprio il comportamento d quel ragazzo d kui parli.

Ora... ognuno ha un carattere diverso da qlk altro (per fortuna) quindi magari luiha un altras ragione per comportarsi cosi...

se fossi in te andrei a dirgli, io stessa, che se gli da fastidio ke lo ami è intuile, xké é cosi. L'unica cosa ke puoi fare è evitare di dirlo in giro... anke se sarebbe meglio congedarti con un "mi spiace, nn sei il mio tipo."

Ti auguro ogni bene.

- sKiu -

25 ottobre 2003

da eleonora

ciao!
secondo me dovresti provare a parlare a questo tuo amico, lui non doveva inca**arsi così, però se gli spieghi che per te è importante e che i tuoi sentimenti sono sinceri forse lui capirà!!!! se sei particolarmente timida ti consiglio di raccogliere tutto il tuo coraggio e partire alla carica!!!!!!!! stai tranki ke funziona!!!!!!!
1 baci8!!
ele!

25 ottobre 2003

da baby 89

ciao sn la ragazza ke ha scritto questa dedica.. skiu se vuoi saperlo mi kiamo Barbara.. fino a poco fa io e lui eravamo amicissimi, e lui mi abbracciava e mi voleva un sacco di bene.. è da quando gli ho fatto dire ke mi piace ke è cambiato tutto!! cmq mi giudicano una bella ragazza, perciò me ne troverò un altro senza problemi.. anzi.. a dire il vero un problema c'è: MI PIACE LUIIIIIII!!!!!

26 ottobre 2003