CATEGORIE
da Titti
Se ti sei lasciata con il tuo ragazzo, ma lo ami ancora e lui ti dice che senza di te sta male ma che dev'essere cosí per il momento e che forse un giorno tutto cambierá, cosa fai??? Tu vuoi toglierterlo dalla testa perché ci stai male cosí e perché ti senti anche preso in giro, ma non puoi dimenticarlo... non funziona!!! anche ancora dopo 8 mesi.. Che fai???
io non so piú cosa fare... !
29 novembre 2006
Categoria: Aiuto
da Micha
ciao titti!quello che hai scritto mi ha colpito molto perchè è capitato la stessa cosa anche ad una mia amica, quindi posso più o meno capire quelllo che provi!secondo me...so che è difficile ma devi dimenticarlo!lascialo perdere!scusa come fa a dire che senza di te non riesce a stare e LASCIARTI!perchè non è il momento?se davvero non si riesce a stare senza una persona non si riesce a resistere nemmeno un minuto senza di lei!perciò non perdere tempo, non restere ad aspettare lui, fallo diventare solo un bel ricordo e inizia a conoscere altre persone di sicuro troverai la persona giusta e che vorrà veramente stare con te!ok...fatti forza e inizia adesso non perdere altro tempo!un bacione e buona fortuna!
29 novembre 2006 - Napoli
da Letizia
E' capitato anche a me... lasciati alle spalle ciò che è accaduto... guarda altrove... lo so che ora ti sembrerà impossibile, ma credimi è l'unica soluzione... E poi se sa che ci sei lui si comporterà sempre così... ora fai l'indifferente se ha davvero paura di perderti lui tornerà da te...
Letizia
30 novembre 2006
da kama
ciao titty... bene...allora cominciamo con il buon consiglio d'amica... io 9 mesi fa mi sono lasciata con il mio ex-ragazzo... è stato il mio primo vero amore... è stato il primo in tutto... ancora oggi rivolgo il pensiero su di lui e su quello che eravamo noi... ma da 4 bellissimi mesi è entrato 1 ragazzo nel mio cuore... non ha preso e non prenderà mai nessuno il suo posto... ma mi fa sentire importante... ho riavuto la forza di amare x la 2° volta nella mia vita... lui è fidanzato da 7 mesi e io non sono arrabbiata o ce l'ho con lui perchè è con lei... non ho mai provato a farlo lasciare perchè so che starebbe male sia lei che lui... penso al mio ragazzo che ho affianco e so che se è vero amore 1 giorno... magari quando saremo tutti e 2 + maturi...lui tornerà da me... !!! perchè è questa la vita!!! non lo scorderò mai...ma forse è meglio così... perchè lui mi ha lasciato 1 bellissimo ricordo dentro... e so che da questa storia ho imparato tante cose che mi serviranno da insegnamento quando incontrerò delle difficoltà!!!! prendila come 1 bella esperienza... e magari provate a tenere 1 amicizia perchè è la cosa + bella del mondo!!!! baci a presto
30 novembre 2006 - Enna
da Laura
Ciao Titti, ti risp perchè mi è successo lo stesso...dopo che mi sono lasciata con il mio raga, lui mi diceva di amarmi ancora ma x quel momento non voleva stare con nessuno...e che sperava con tutto il cuore che un giorno ci rimettessimo insieme...e io lo speravo + di lui...ora sai cosa è successo??lui si è messo con un altra...ed ha detto a un mio amico che non ha intenzione di rimettersi + con me...Io ci sto malissimo!! piango tutti i giorni!!...ma da quello che ti ho detto non significa che lui non ti ami veramente...può essere che ragioni in un modo diverso dal mio ex...comunque dovresti cercare di calmarti un pò, e capire che la speranza è l'ultima a morire!!!
3 dicembre 2006
da Titti
Ragazze grazie dei vostri consigli!
Ci proveró davvero... ma so che é una cosa impossibile... ho paura di rifarmi una nuova vita, senza di lui, e nel momento in cui riesco ad amare di nuovo un'altra persona, torna lui e mi rovina la vita da capo...! Forse é solo la mia fantasia che va oltre... ma la paura ce!
GRAZIE!!!
baci
4 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938