Drammatiche

da SYMO per PAPY

cinque anni sono trascorsi da quel quel giorno in cui te ne sei volato tra gli angeli del paradiso... cinque anni di dolore.. di pensieri.. di paure..di cambiamenti.. quanto e' difficile cercare e trovare in un qualcosa la forza e la voglia di continuare.. anzi di ricominciare una nuova vita.. si perche' ora tu non ci sei più papa' e sono pochi i giorni in cui vedo il mondo a colori e non in bianco e nero.. perche' la nostra era una famiglia speciale.. perfetta in ogni cosa.. semplice e serena.. meravigliosa in ogni istante della vita.. così uniti e con una gran voglia di volersi bene.. poi quel 28 luglio un fulmine ti ha colpito il cuore e tutto il nostro mondo all'improvviso si e' oscurato.. difficile crederci.. difficile realizzare che tu non ci sei piu'.. ogni giorno ti penso.. ti chiedo consigli.. ti parlo dei miei sogni.. ma chissa' se tu da lassu'potari sentirmi... papa' sei un uomo semplicemente straordinario.. grazie x tutto cio che di bello mi hai insegnato nei 15 anni in cui ho potuto conoscerti. ti voglio bene!!!! dalla tua piccola symo..

29 novembre 2006

Categoria: Drammatiche

da fede

ciao..volevo dirti che io penso le tue stesse cose, mio papà è morto che avevo 12 anoni e io sono morta con lui..a volte faccio perfino fatica a respirare senza di lui, mi stanono uccidendo lentamente tutti gli attimi che passo senza mio padre.

29 novembre 2006

da ANNA

io nn ho mai subito una perdita di questo tipo ma la cosa che sento di dirvi è:continuate a vivere perche i vostri padri vorrebbero questo...il dolore è tanto, è forte, è immenso, ma loro ci sono sempre, sono accanto a voi a sorregervi nei momenti brutti e a sorridere nei momenti belli!

30 novembre 2006

da Alessandra

Ciao per puro caso ho letto la tua dedicha...mi hai fatto davvvero commuovere, ancora ho il viso bagnato..io non posso capire il tuo dolore, perchè non lo mai provato...ma ti auguro tanta felicità e che prima o poi il mondo ritorni a colori...(come vorrebbe tuo papà che ti guarda e ti protegge da lassu)

30 novembre 2006 - Livorno

da Micha

Ciao symo!mi dispiace per tutto quello che hai dovuto e che stai ancora attraversando!so come ti senti!!e so che le mie parole non valgono niente... ma te lo dico con il cuore, fatti forza e va avanti!tuo padre è questo che vuole!si perchè lui ti è sempre vicino!in ogni momento della tua vita!un bacione!

30 novembre 2006 - Napoli