« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da debora per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da alessandra

Debora sei una grande persona!!!
tvb

30 novembre 2006

da anna

vorrei dirti solo 2 cose:
1 grazie x la lettera che c ha fatto capire la fragilità della vita, ogni tanto perdiamo di vista i veri valori.
2 spero d incontrarti un giorno lassù dove nessuno sa cosa c'è e se puoi porta un saluto a franco e digli che elena, libera e francy stanno bene anche se sentono la sua mancanza!
grazie grazie
in bocca al lupo
grande piccola donna

30 novembre 2006

da Auanagana Bob

Potresti dire che malformazione é?
E' strano che i medici dicano a dei genitori la percentuale di riuscita.
Nel caso di un impianto di cuore nuovo, ci sono il 50% di portare al successo una operazione, se poi é congenita migliorano ancora di più.
Per di più al palazzo vicino al mio c'è un 68enne che ha avuto un cuore nuovo da un ragazzo di 25 anni, é perfettamente riuscito e vive bene da 2 anni.
Per di più qualsiasi operazione chirurgica ha i suoi rischi anche per patologie banali, quindi devi crederci, devi farla.
Mi lascia molto perplesso ciò che scrivi.
Finché c'é vita, c'é speranza!

30 novembre 2006

da simona

è difficile a volte esprimere la vicinianza specie se di mezzo c'è un computer..ma pensa che sia li ad abbracciarti...ho un tumore alle ovaie..mi stanno facendo la chemio..dolorosissima! ,ma non posso cedere..ci sono mille persone che soffrono+ di me e eio devo vincere questa battaglia per loro..morirà il tuo corpo, tu ci sei negli occhi, nelle espression e nel cuore di chiunque ti ha conosciuta..ti abbraccio fortissimo!!

30 novembre 2006

da chiara

debora io non ti conosco e probabilmente non ti conoscerò mai..ma ho già ascoltato queste parole, mentre ero disperata in lacrime lo pregavo di non lasciarmi e di essere forte, ma è evidente che tu lo sia e tanto anche, quindi non sarò io a convincerti ma ci tengo a spiegarti quanto si soffre perdere una persona che per te conta tutto, prova a fare quell'operazione lo so che pensi che sia inutile ma fallo per chi ti ama e anche per te stessa perchè le persone come te possono essere da esempio nella vita un bacio e ti sarò vicina con le mie preghiere

30 novembre 2006 - Chieti

da Anonimo

non so quanto servirà ma pensa ai tuoi genitori e il tuo fidanzato senza di te tu vorresti che soffrissero per te...TUTTA LA VITA? FATTI OPERARE

30 novembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »