CATEGORIE
da mike
mi basta scambiare qualche parola con una ragazza che subito entra nei miei pensieri. sarà che non sono abituato ad avere contatti ravvicinati con le ragazze, non lo so, però mi sento uno stupido quando non riesco a prendere sonno perchè penso alle sciocchezze che sono successe la sera prima.
l'altro giorno, infatti, riuscii a superare la timidezza e scherzai con una mia amica, la facevo ridere. da quel giorno non faccio che pensarla, mi chiedo se lei mi vorrebbe come ragazzo, se prova qulacosa per me, mi sono quasi innamorato. ora vorrei provarci ma non so come fare. sono molto confuso. datemi qualche consiglio.
30 novembre 2006
Categoria: Aiuto
da Micha
Ciao!sono rimasta colpita dal tuo messaggio, oggi ragazzi così se ne trovano pochi!l'unico consiglio che posso darti è quello di essere sempre te stesso!e non crearti tanti problemi!scusa ma che problema c'è...ti piace?allora falle capire tutto!perchè nasconderti quando poi potrebbe anche essere la ragazza giusta per te!non si puo mai sapere!e se, invece,così non fosse allora non pentirtene hai fatto quello sentivi!e non preoccuparti se non nascerà niente tra voi significa che non è quella giusta e sono sicura che un giorno la troverai!ma se non ci provi come fai a cpirlo?!quindi fatti avanti!!!un bacione!
30 novembre 2006 - Napoli
da Debora
Ciao...
Puoi provare a parlarne con lei...
E' meglio(forse)un rifiuto che un periodo dove puoi stare male se la vedi con un altro e pensare <se mi sarei fatto avanti potrei essere io al suo posto> te lo dico perchè ci sono passata e pultroppo non sono riuscita a farmi avanti con quello che mi piaceva...
Questo è solo un consiglio poi devi scegliere tu se le cose devono capitare capitano se no non era destino e non ci puoi fare niente...
CIAO!!!
30 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938