Dubbi d'amore

da Kim per SempreLui

Buongiorno.
Ho acceso il pc x sentire il cd ke mi hai fatto ieri pieno di mp3..OLè.
E collegandomi a msn ho letto alcune delle frasi scritte dai miei contatti..e ho deciso di dover scrivere qui sopra.
Ieri sera siamo andati al cinema a vedere anplagghed con le ragazze e abbiamo riso tutti come i matti.
Ho parlato di te ad angela ieri..le ho detto tutte le cose che non vanno. Tutte le cose che a te non riesco a dire. Sono falsa forse, lo so...ma spero sempre che le cose migliorino, che tu le cose le capisca da un mio eventuale atteggiamento...perchè troppo bene sai cosa mi ferisce, troppo bene sai cosa mi fa arrabbiare. Troppo bene mi conosci.
Ieri sera sono entrata in macchina con disinvoltura..e tu sei stato molto molto dolce. Tutta la serata. Anche al cinema..mi ha detto che ero bellissima..ed è capitato che durante il film cercassi qualche mio piccolo e innocente bacio.
Mi hai chiesto se sabato andavamo a mangiare fuori insieme..e io, come al mio solito, ho risposto: certo.
In macchina, durante il ritorno, mi hai nuovamente detto che ero bella...e io, a differenza delle altre volte, mi sono limitata solo a sorridere.
Nel mex della buonanotte mi hai scritto che non vedi l'ora di vedermi e perderti nei miei occhi. Mi si è stretto il cuore, ma non ci ho creduto.
E comunque so che ci rivedremo sabato..solo sabato..so che sulle uscite con te difficilmente posso contarci..so che sei sempre stanco che non hai mai benzina, che non hai mai, secondo me, voglia!!!!...perchè se volessi vedermi davvero troveresti la forza...e x la benzina..beh..al tempo in cui incidentasti la macchina scendemmo anche a piedi..Visto che a piedi ci dividono 15 minuti di strada..e a passo svelto anke 10!
Ma io scenderò in queste 2 sere..O anche ti farò credere che sarà così. Finchè sai che sono a casa sei tranquillo..e io non voglio. Devi stare con la cosa che io sono scesa..devi chiederti dove io sia andata..con chi sia, che stia facendo..e devi sapere che il tuo stare a casa non mi spingerà a fare altrettanto. Anzi. Più rimarrai nelle tue 4 mure domestiche, + io fuggirò dalle mie.
Ma vorrei stringerti ora...in silenzio...Ti amo..ma non voglio + che tu lo sappia.

30 novembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Ju2

Ciao kim...
Non so se ti ricordi di me?!?!?
Siamo nate anche lo stesso giorno, comunque non importa.
Come stai???da ciò che ho letto ho capito che non sei serena, per niente.
Ma dov'è andata a finire la Kim che scriveva le rime per il suo amore, quella piena di amore.Quella ragazza stupenda con cui parlavo di tutto????
Kim devi andare avanti...
Io ti sono vicina.
RISP SE TI VA.
Un Bacio
Ju2

30 novembre 2006

da X Ju2

Ciao Ju..Certo che mi ricordo di te..
Purtroppo non è colpa mia...molta gente mi kiede dove io sia finita..e io per prima spesso mi pongo questa domanda...
Però è un periodo un pò particolare della mia vita..ero talmente piena di amore..ke ne ho donato troppo, senza riserve..ed è vero secondo me che "ki troppo è amato amore non da"...Sto tappando le ali del mio cuore e mettendo le catene alla mia anima. Ma questo non mi pesa.
Sbagliamo entrambi...e questo IO lo so..ma non so se lui ne sia al corrente.
Un bacione

1 dicembre 2006

da eleonora

ciao...
mi ha colpito molto la tua dedica..
sinceramente non so nemmeno perchè ti sto ris..
so soltanto che anche io non ho molta fiducia nel mio ragazzo.. nelle piccole cose.. le più sceme a volte lui mi fa perdere fiducia.. non so sono perplessa.. ciao immagino non te ne freghi nulla.. però dato che anche tu hai più o meno lo stesso dubbio.. perchè non dirti che ti capisco?? ciao

3 dicembre 2006 - Bergamo

da per eleonora

Hey..vedi che non è un problema se qualcuno mi risponde..alla fine io non cerco risposte..io mi sfogo solo..e le altre sono addirittura peggio di queste..però se qualcuno risponde che ben vengano i pareri o i consigli. Cmq è tutto abbastanza difficile per me...perchè da un lato mi arrendo, ripongo l'ascia di guerra...e dall'altro invece combatto come non ho mai combattuto. Forse è proprio questa "resa" che mi fa andare alla carica. Come un soldato che sa di dover morire in battaglia..e quindi si lancia coraggiosamente verso il nemico sapendo che prima o poi arriverà comunque la sua ora. E allora da il meglio di se in ogni scontro.

4 dicembre 2006