Aiuto

da marta per tutti

ho 1 problema e non so proprio come risolverlo..ho 2 amici che sono fidanzati da 2 anni e a me piace il suo raga da tanto tempo..ora io 1 pò di tempo fa gli ho confessato che mi piaceva e la sua raga lo è venuto a sapere e si è inca, ma ora mi ha perdonata..il problema è che da circa 3 mesi il suo ragazzo mi manda sempre mex dicendomi che gli piaccio io, che rischierebbe di perdere la sua ragazza x me, è sicuro che io gli posso dare emozioni che la sua ragazza non gli ha mai dato..ma il fatto è che non la lascia, nel frattempo che esce con me è fidanzato con lei..io sono contenta di questo ma mi sento molto str**za nei suoi confronti e non so cosa fare..se scopre 1 altra volta che scherzo con il suo ragazzo penso che mi uccide..che faccio?..si arrabbia anche se ci parlo e mi parla a mezza bocca sia lei che tutte le femmine del mio paese..v prego fermatevi a leggere questa lettera e risp al + presto poss..grazie a tutti..baci marta

30 novembre 2006 - Viterbo

Categoria: Aiuto

da Micha

Ciao marta!scusami per le cose che sto per dirti, forse non sono quelle che vorresti sentirti dire in questo momento, ma per me stai sbagliando di grosso!sia con te stessa che con la tua amica!ti ha gia perdonato una volta non si merita che tu le faccia di nuovo del male!e poi non credo che questo ragazzo sia davvero interessato a te, se fosse stato così l'avrebbe gia lasciata!anche se secondo me non tiene neppure a lei!e poi se per caso dovrebbe mettersi con te, di icuro non si comporterebbe bene, potrebbe fare la stessa cosa che sta facendo alla su ragazza anche a te!quindi lascialo perdere non è un ragazzo su cui poter contare!e smettila di fare del male anche alla tua amica...pensa se lo facessero a te!un bacio!

30 novembre 2006 - Napoli

da Auanagana Bob

Senti ti volevo aiutare...ma no é possibile, non ti comporti lealmente e siete in 2 a farlo, a parte il fatto che non mi sembra un ragazzo affidabile, ti stai mettendo tutti contro, ma ne vale la pena? Non credo proprio, ma credo che sei molto testarda come tipa e farai di sicuro di esta tua, sbagliando.Credo che sia un posto molto piccolo con poche chance dove abiti, perché questa dedica lo fa pensare.
Bye

30 novembre 2006

da miry

Stai rischiando!!!!Digli di lasciare la sua ragazza se veramente vuole te!altrimenti lascialo perdere, è proprio cretino se fa soffrire 2 ragazze!!!

30 novembre 2006 - Brescia

da stella

lascialo perdere! se non molla la sua ragazza evidentemente non ha intenzioni serie! Non può tenere due piedi in una scarpa! Se poi lui la lascia e si farà vivo con te allora tasta prima la situazione, non cedere subito! I ragazzi si devono far soffrire! basta soffrire noi donne!

30 novembre 2006

da laura

una cosa sola dovete fare:dirglielo!!non capisco perchè questo raga debba continuare a stare con lei se non la ama...fatevi coraggio e ditegli che lui si è innamorato di te...certo, forse rimarrà un pò male, ma secondo voi sarebbe, eglio che scoprisse che il suo raga esce con un altra??pensateci...

30 novembre 2006

da marty

ciao...lascia perdere perchèe intanto prima o poi si scoprirà tutto...

3 dicembre 2006