Sfoghi

da scricciolo per rich

Anche se ti dicessi che ti amo, se lo ripetessi mille volte e mille ancora niente cambierebbe. Continueresti a stare lontano, nel tuo mondo dove io non ho un posto, continueresti ad essere felice come lo sei sempre stato anche senza di me. Fa male sapere che ti ho avuto per un attimo e adesso dovrò passare un tempo infinito senza di te, fa male sapere cos'è la felicità e non poter fare nulla per farla durare.
Ti ho amato e continuerò a farlo per sempre perché il mio cuore batte più forte se penso al tuo nome perché il respiro diventa vento se ricordo il tuo volto. Ti amerò anche quando ci sarà un altro a scaldarmi quando dovrò chiamare amore chi non ha la tua faccia, passerò una vita di bugie e rimpianti nascosti da un sorriso falso perché sai che non posso stare sola ma che non posso stare con te.
Vorrei odiarti ma non hai colpa se non riesci ad amarmi mentre per me è così facile dare all'amore la tua faccia, vorrei spegnere il fuoco che mi hai acceso dentro ma non mi basterebbe l'intero oceano.
Addio amore mio, anche se non ti lascerò mai!

30 novembre 2006

Categoria: Sfoghi