Sfoghi

da Claudia

non so perke mi trovo a scrivere queste cose su internet ma forse... lo so benissimo! sono sola e chiedo aiuto forse voglio solo sfogarmi ma non so con chi qundi...
mio fratello e mia sorella non contano come io non conto x loro mia madre dice ke mi vuole bene dimostrandolo solo con cose materiali ma non riesce a capirlo cosa vuol dire affetto. mia nonna ha sempre parole cattive. forse l'unica persona ke veramente mi amava e l'ho capito solo troppo tardi era il mio papa ke ho lasciato morire senza neanke 1 carezza. forse e giusto provare quello ke ho fatto provare a lui. da quasi 2 anni la mia unica ragione di vita e il mio ragazzo ke sto allontanando sempre di + con le mie depressioni. qundo lui mi lascera non avro +ragione di stare in questo mondo. la rabbia, depressione mi stanno uccidendo ma non solo mentalmente... non so cosa fare. ho paura di morire ma vivere mi fa ancora + paura. desideravo tanto 1 figlio con la persona ke amavo ma l'11 giugno anke quello mi hanno tolto perdendolo senza sapere xke, forse ora sta con mio padre in cielo, sono sicura ke lo amera come avrebbe fatto con me, questa e la mia unica consolazione! chido scusa ma sto davvero male. grazie.

25 ottobre 2003 - Napoli

Categoria: Sfoghi

da Giulia

Nn dirò ke capisco come ti senti xkè nn è vero.. ma posso immaginarlo, x cui ogni volta ked avrai bisogno di sfogarti sono qua.. anke se nn ci conosciamo. Ti sono vicina.. :)

29 ottobre 2003

da claudia

ciao giulia non so spiegarti come mi sento dopo aver letto la tua risp. sono felice che anke non conoscendomi mi sei vicina e di questo ti ringrazio proprio tanto.

1 novembre 2003

da Giulia

Scrivimi pure quando vuoi. Ne sarò felice :)

3 novembre 2003