Aiuto

da DISPERATA per AIUTOOO

sono triste da un'po...separazione dei miei..mi ha distrutta, mia nonna sta molto male, ho vari problemi in casa, a scuola nn sempre rendo cm vorrei...isomma ultimamente una vita di..m... !!!! piango spesso..è l'unico modo per sfogarmi..nn so davvero cm riuscirò a passare il natale senza tutta la mia famiglia!!!cavoli a 17anni gia tutto sto casino!!!!sto male!!!

1 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Domy

Sò che è difficile vivere momenti così difficili come quello che stai vivendo tu in questo periodo...ma voglio darti un consiglio, anche se adesso non ti sembrerà per niente utile:
Avvicinati quanto più puoi a Dio... trova rifugio e conforto in lui e nelle sue preghiere..e vedrai... che qualcosa..quando meno te lo aspetti...accadrà... ed allora sarai felice e i tuoi problemi diventeranno polvere...cenere volattizata tra le immense nuvole del cielo...

2 dicembre 2006 - Palermo

da SeReNa

Sono nella tua stessa situazione, sono distrutta dalla separazione dei miei e l'unico zio caro che avevo e che poteva aiutarmi sta in ospedale..ed è molto grave!..sigh sigh sigh..Io ho deciso di fare una cosa x risolvere tutti questi problemi: scappare, scappare da tutto e da tutti! Ho comprato un biglietto x una città del sud..voglio andarmene di casa..un gg della prossima set partirò..se vuoi fai come me..la libertà è lì che ci aspetta!!!

3 dicembre 2006

da laura

ragazze innanzittutto grazie mille per aver risp..comunque domi cercerò di seguire il tuo consiglio..sei stata tanto cara a scrivermi quelle cose!!serena non penso che scappare sia la cosa più giusta anche perchè invece di eliminarli i problemi li accumoli..dai forza vedrai che questo brutto momento passerà per entrambe..PENSO CHE NONOSTANTE TUTTO LA VITA è BELLA!!!UN BACIO E BUONA FORTUNA... LAURA

12 dicembre 2006