CATEGORIE
da fanciulladisperata per luomodellamiavita
... sapere che la sera torni a casa da lei... sapere che ora arriva il natale e abbracciati passeggerete tra le vetrine dei negozi, sapere che lei puo guardarti dormire, sentire il tuo respiro nel buio... sapere che la scalderai col tuo corpo... sapere che parlerete di un futuro che io con te non ho... sapere tutto cio e altro ancora mi uccide lentamente dentro... le speranze oramai non esistono piu da un po... mi sento vuota, vorrei capire ma poi mi rendo conto che non c'è nulla da capire... è stato tutto struggentemente bello ed è tutto così tremendamente difficile... difficile dimenticare di essere stata tra le tue braccia con l'illusione, la speranza di poter essere qualcosa per te... qualcosa piu di lei... qualcosa di speciale... qualcosa per cui valga la pena lasciarsi il passato alle spalle... e iniziare una nuova vita... lanciarsi così, in quel qualcosa di misterioso ma meraviglioso che vorrei essere io per te... essere qualcosa di emozionante a tal punto da non potervi rinuciare, da non riuscire a smettere di vivere... un pensiero fisso, una luce nella notte, irrinunciabile straordinaria felicità... e invece, mi ritrovo qui a pensarti, mentre tu chissa... mentre tu torni da lei... che illusa che sono stata... eppure è stato tutto troppo magico, troppo speciale per poter essere rinnegato, per potermene almeno pentire... mi manchi, mi mancano i tuoi occhi, le tue labbra... ma non c'è alcun futuro per me e per te... perche tu non hai coraggio, perche tu semplicemente perche forse non mi vuoi, non mi ami... e allora sii felice, tu che puoi... e dimentichiamoci di esserci conosciuti... se solo fosse possibile cancellare le emozioni... lo farei perche senza te sto male, perche devo farmene per forza una ragione, perche ti amo inutilmente... senza speranza, in silenzio...
1 dicembre 2006
Categoria: Pensieri
da simona
tesoro sono triste come te!
4 dicembre 2006
da LUNA
essere le seconda non è piacevole...io lo sono da anni ormai...ma anch'io sto dicendo basta...non posso piu' continuare a illudermi che un giorno sara' mio!!!
perche' gli uomini sono dei codardi...hanno paura dell'amore...loro cercano solo la tranquillità, stanno con quelle che non li tradiranno mai...con quelle che invece poi tradiscono di piu'!!! non la vogliono una come noi...per un'ora va bene...ma per il resto della vita no!!!
digli addio...gridaglielo forte...anche se fa male...anche se preferiresti morire...addio...e' l'unico modo per tornare a vivere...
6 dicembre 2006
da simona
oggi dopo 1 settimana mi ha finalmente abbracciata...mi ha detto mi manchi...lo baciato...lui non voleva...mi ha guardata e mi ha detto" DOVE CI PORTERA TUTTO QUESTO?"
lo amo, come devo fare?
6 dicembre 2006
da fanciulladisperata
luna sono daccordo con te!!!! sono codardi, anche se amano non lo ammetteranno mai...
13 dicembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938