Amicizia finita

da princypessa per vicinomalontano

che stupida a credere a tutte le tue belle parole... che stupida sono stata a pensare che saremmo tornati amici! sapevo che era tutto finito tra di noi, che forse nn è mai iniziato niente, e che se sia iniziato per te, non è stato niente di importante...per consolarmi pensavo che tu saresti stato sempre il mio amico, quello speciale, anche se solo amico.
e invece dopo tutto, non mi rimane più nemmeno questo di te!.. perchè sei stato tu a volerlo, ad allontanarti, credevi che ti avrei dimenticato? ti sbagliavi! credevi che avrei incominciato ad odiarti? ti sbagliavi! io non potro mai smettere di volerti bene. anche se lo volessi nn ci riuscirei.
puoi evitarmi, puoi anche odiarmi, ma non aspettarti che io farò altrettanto.
un giorno capirai chi erano le apersone che ti volevano veramnete bene, quelle che avrebbero dato tutto pur di vederti sorridere, che ancora oggi nonostante il tuo comportamento, darebbero l'anima. quando te ne accorgnerai, spero non sarà troppo tardi, perchè allora rimarrai solo. sarà difficle allontanarmi da te. ma una volta che me ne andrò ricorda che sarà per non tornere mia più. e allora, allora si che capirai cosa vuol dire sentirsi abbandonati. mi hai chiesto di aspettarti molto tempo fa, non so se l'hai fatto per presunzione, per egoismo, mi piace credere che l'abbia fatto perchè non volevi perdermi... io ti ho spettato, ti sto aspettando, ma RICORDA, ccosa succederà qnd mis tuferò di rincorre un' illusione.

1 dicembre 2006 - Verbania

Categoria: Amicizia finita