Pensieri

da Giorgia per tutti

ciao a tutti..mi chiamo Giorgia e ho quasi 18 anni..fra un mese circa darò alla luce un bimbo..il mio piccolino..molti mi hanno sempre detto di abortire, di non tenere il piccolo, ma io sono troppo attaccata alla vita e non avrei MAI ucciso questa piccola creatura che nasceva giorno dopo giorno dentro di me...martedi è mancato mio nonno..ci teneva tanto a vedere il suo nipotino!!!era stracontento di diventare bisnonno!! e mi chiedeva spesso come lo avreri chiamato..ma io gli dicevo che non sapevo ancora...che ero indecisa..ma stonotte ho pensato a lungo..ho deciso...si chiamerà Pietro, proprio come Te, nonno..ero indecisa se chiamarlo Nicholas...ma poiche Ti amo molto, nonno,lo chiamerò così in tuo ricordo!!!grazie per tutto ciò che mi hai insegnato..per quanto mi hai amata..non lo dimenticherò mai..vivrai sempre con me!!!!ti amo troppo nonno!!!!e amo anche te, Pietro...il mio cucciolo...

2 dicembre 2006 - Cuneo

Categoria: Pensieri

da simona

tesoro sarai bellissima con quel pancione...brava...ho molta stima di te

2 dicembre 2006

da lucia

penso ci voglia tanto coraggio per affrontare una delle piu grandi prove che la vita ci pone.. sono sicura che tuo figlio sarà molto amato e spero che sia cosi anche x il padre.. congratulazioni per il tuo piccolo Pietro.. hai fatto la cosa più giusta ogni vera madre lo sa..

2 dicembre 2006 - Ferrara

da serena

augoroni Giorgia, il tuo piccolo gioiellino sarà sicuramente un amore..sei stata bravissima a non ascoltare le chiacchiere che ti dicevano di abirtire..nn si toglie la vita a nessuno..
e comunque condoglianze per tuo nonno..mi dispiace molto..

2 dicembre 2006

da stella

secondo me hai fatto benissimo... ormai hai 18 anni perciò decidi tu e quel bimbo sono sicura che sarà amatissimo.. da una madre che ha saputo difenderlo sanza sapere chi fosse in realtà..

2 dicembre 2006 - Vicenza

da Kicka

..Abbortire???Ma siamo scemi?..Ascoltami..Io ho 13anni(14 al 17dicembre),se io fossi stata in te, avrei agito allo stesso modo..Abbortire, significa spegnere una nuova vita..Un nuovo sorriso nel mondo..Secondo me certe persone non sanno nemmeno che cosa vuol dire sta parola..Cmq, nella vita, bisogna ascoltare anche gli altri, però l'unica voce della verità proviene dal cuore..Ed è quella che bisogna seguire..Auguri per il bambino/a..Ma come lo chiamerai?..A me piacerebbe, per maschio, Alex..Per femmina Sara..Ricordati di scrivere quando darai alla luce questa nuova stella..Baci..

2 dicembre 2006

da roberto

ti voglio dare i miei cari e sinceri auguri per questo bimbo tanti auguri ti voglio tanto bene e stai attenta al piccolo

4 dicembre 2006 - Reggio Calabria