CATEGORIE
da VaLenTinA
E' bruttissima la lontananza...
poi quando per colpa sua vi lasciate con un ragazzo a cui tenete tanto...
io con il mio ex l'anno scorso ci siamo lasciati proprio x questa maledetta distanza :(
fa troppo male...poi anche perchè non cè un contatto fisico, e vivi solo di ricordi...sperando un giorno che tutto si capovolgerà,a volte dico io perchè DIO a fatto il mondo così grande?
odio il destino ke fa incontrare certe persone e poi le divide...
ma ci resta solo di sperare...
sperare in un futuro con loro, accanto a loro =)
mi manchi mi manchi mi manchi =)
2 dicembre 2006
Categoria: Mi manchi
da Giada
Sono nella tua stessa situazione.. ma devi cercare di superarla..
2 dicembre 2006
da silvietta
ciao valentina...io è da 10 mesi che vivo una storia a distanza...a volte mi capita anke di stare male e di voler lasciare tt ma poi se penso a quanto ci è voluto x mettermi con ql raga e a quanto ci tengo a lui mi convinco ad andare avanti! è dura ma se si vuole si riesce! io passo i gg a contare quanto manca x vederlo e x fortuna ora mancano solo 3gg! baci silvietta!
2 dicembre 2006 - Bergamo
da mariagiovanna
sono d'accordo con te...perchè deve esistere la distanza??...ma soprattutto perchè due persone che si amano che si vogliono bene devono essere separati da questa maledetta distanza...??
2 dicembre 2006 - Salerno
da Anonimo
ciao non puoi sapere quanto ti capiscoè un dolore troppo forte non poter stare con chi si amiamo
2 dicembre 2006
da Annarita
ciao sto con un ragazzo da 3 mesi...lo amo tanto ma siamo lontani e ho tanta paura che tutto possa finire...è difficile gestire una relazione a distanza...pochi ti capiscono realmente...io sppero di riuscirci e ti auguro di ritrovare il tuo amore e permettergli di vincere su tutto (compreso il destino)un bacio...
2 dicembre 2006 - Roma
da je
... ho avuto una relazione a distanza per cinque anni..capisco come tu ti possa sentire.Vedi la sua immag..ovunque...qualunque cosa che sia un oggetto o un profumo ti ricorda lui...e tutti i bellissimi momenti che avete trascorso assieme.Tieni duro, sonoche se è molto difficile..continua a sperare in un futuro insieme. Io sono riuscita dopo cinque anni a trasferirmi nella sua città..ora siamo vicini..e non vivo più di ricordi...
4 dicembre 2006 - Cagliari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938