Sfoghi

da Salvatore per Livia & Antonio

Sono ormai cinque mesi che mi piace una ragazza... noi una volta eravamo follemente innamorati.. ma poi le ho presentato il mio migliore amico ed io... non le interessavo più... ora dopo tanto tempo chi il mio migliore amico mi ha detto che non si sarebbe mai fidanzato con lei, mi ha detto che ieri sera è stato il giorno più brutto per me, perchè infatti si sono fidanzati... io vorrei morire al sol pensiero che quelle due persone non si sarebbero mai incontrate se solo io non li avessi fatti conoscere... ora l'unica cosa che posso fare è cercare uno sfogo da qualche parte e smettere di piangere... posso solo fare una cosa che il mio amore per lei mi spinge a fare... non posso che augurarle una duratura felicità con lui, il peggior migliore amico di tutta la mia vita...;(

26 ottobre 2003 - Salerno

Categoria: Sfoghi

da Amika

Ti capisco.. a me era successo alle elementari.. il lui che sognavo si é messo con la mia migliore amika ma.. si é messo con lei solo perché pensava di nn piacere a me.. so che é assurdo.. eravamo alle elementri.. niente di importante.. una bambinata.. ma. ci sn stata malissimo e.. quindi immagino che tu.. essendo 1 maturo stia moltt peggio..
Mi é capitato spesso che i tipi che piacevano alle mie amike si innamorassrro di me.. davvero spesso.. ma.. loro hanno sempre affermat di essere felici x me.. e.. in fondo io.. almeno nn ho mai detto loro che nn mi ci sarei mai messa assieme come ha fatto il tuo amiko..
So ke mi odierai x uello che ti dirô ma pensaci.. tu cosa avresti fatto al posto del tuo amiko ? tutti edue siete perdutamente innamorati della stessa lei.. lei ama te.. cosa fai ? nn credo proprio che le diresti di no.. eh ?
Se il tuo amiko si é messo con lei perché la ama.. ha fatto quello che avrebbe fatto chiunque.. nn puoi dargli colpe..
Ha sbaglaito solo una cosa.. nn avrebbe dovuto dire che nn si sarebbe mai messo con lei,.. quesot é stato sleale.. poteva dirti tutto subito.. ma.. per il resto.. ha fatto quello ke avresti fatto anke tu..
Ah.. e.. nn é clpa tua.. credo che.. anke se nn gliel avrsti presentata tra voi nn sarebbe andata.. cioé.. se ti amava davvero anke se gli presentavi il tuo m. amico nn gliene sarebbe fregato niente.. quindi.. basta sensi di colpa.. ok ?
Da quel che hai scritto vedo che sei un tipo che crede davvero nell amore.. é una cosa stupenda.. vedrai che troverai una ragazza che ti merita..
In bocca al lupo..
Baci dalla svizzera...

29 ottobre 2003