Aiuto

da Amica triste per aiutatemi

Ciao ragazzi! ho un problema. il sabato sera esco come mezza popolazione italiana, ma il problema è che: non ho molti amici. cioè, ci sono quelli di classe mia con i quali non mi trovo molto: le ragazze hanno altri amici con cui uscire e si dividono. i maschi escono tutti in gruppo, a me piacerebbe andare con loro ma siccome saremmo 8 maschi e io mi sentirei a disagio (li ho conosciuti quest'anno); l'unica ragazza della mia classe che esce non vuole andare con i maschi, ed inoltre è un'egoista. fa ogni cosa solo quando conviene a lei, ma se si tratta di farmi un favore se lei non ne ricava niente non ci pensa nemmeno. purtroppo è l unica delle mie amiche che resta fino a tardi la sera: ho altre amiche con cui uscire, tre, solo che una, la madre la costringe a tornare prestissimo, e quindi non si può socializzare perchè la gente della mia età arriva tutta dopo, un'altra ha un anno in meno a noi e quindi deve tornare prima e un'altra ancora non vuole andare nel principale luogo di ritrovo della mia città - non ho capito perchè. dice che non ci riesce e che c'è gente delle medie che non vuole vedere...forse ha paura che la prendono in giro ma non è vero, perchè anke l'altra che deve tornare prima era in classe con lei e in piazza ci viene, e nessuno la prende in giro o cosa...insomma io non so che cosa fare. uscire con quella di classe mia e annoiarmi oppure uscire con queste altre ragazze e annoiarmi? oppure cambiare compagnia? ma come faccio a trovare nuovi amici?

3 dicembre 2006

Categoria: Aiuto

da Freedomata

Allora, ricapitolando tu non vuoi uscire con le amiche della tua classe perchè ti annoi, non vuoi uscire con i maschi perche ti senti a disagio,... quindi... bo!!!fa a meno di uscire cs vuoi che ti dica???

3 dicembre 2006

da sere

e se sono questi i problemi della vita...

3 dicembre 2006 - Arezzo

da Manu

Fai quello che ti senti dentro, e soprattutto quello che ti piace fare... altrimenti ti rovini la vita! Non farti troppi problemi, io mille volte sono uscita solo con ragazzi... e non ho avuto mai problemi! Se dentro ti senti pulita, dei giudizi degli altri fregatene!

3 dicembre 2006

da Amica triste

grazie per aver risposto.. per freedomata: io vorrei uscire con i ragazzi ma se nessuno mi accompagna! certo otto maschi e una femmina tutti i sabati non credi che per me ci sia un po' di disagio? per sere.. sarà un problema idiota ma è mio. e ringrazio che non ne abbia altri più gravi. ciao.

4 dicembre 2006

da Lana del petto

Cara ragazza senza amiche mi rincresce dirti che secondo me questo non è un vero problema... rilassati tesoro...

4 dicembre 2006