Amore finito

da Pimpi per pimpi2

Sai, pensarti lontano da me mi fa un male cane...pensarti con un altra poi...la sola idea mi fa impazzire..Sei stato l'unico amore della mia vita..e come tutte le cose belle o brutte anche tu hai avuto il tuo inizio e la tua fine.Le lacrime sparse sul nostro amore sono state immense, sempre per colpa tua...il mio amore che mi ha fatto perdonare il tuo tradimento, le tue mancanze di rispetto...e l'odio che poco a poco nel mio cuore stava sostituendo l'amore per te..Come ti dico ancora oggi, questa decisione doveva esser presa da almeno uno di noi al più presto perché ci stavamo logorando dentro..e fuori..spero tu sia felice anche se con il carattere che hai starti vicino é una guerra...avvolte la tua sfrenata gelosia mi manca..più che altro mi manca il tuo sguardo su coloro che mi guardavano...non so se amerò mai un'altro come ho amato te, non sono nelle condizioni di dirlo ora, so solo che non amerò mai un'altro TE.
Ascolta questo consiglio almeno stavolta, anche se queste paggine non le leggerai mai:Metti da parte l'orgoglio, placa il tuo carattere, lascia alcuni tuoi amici...solo allora otterrai ciò che vuoi...ma potrai goderne solo senza di!
ADDIO

3 dicembre 2006

Categoria: Amore finito

da io sono nessuno

Ognuno di noi prima o poi farà i conti con ciò che ha fatto. Ad un'azione corrisponde sempre una reazione e questo lo sai benissimo, prima o poi... è solo questione di tempo.

27 febbraio 2007