Sfoghi

da in crisi per bellissimo sogno

è possibile che ha 17 anni si è stanchi di vivere???... io sono stanca perchè mi sento sola e incompresa... mi sembra che nessuno capisca quello che provo... tutte le mie amiche hanno il ragazzo... mentre io no... ogni volta che mi piace qualcuno lui non mi vuole e ci provano solo quelli che a me non piacciono o arrivano al momento sbagliato!!!... uffaaa che schifo di vita! .. ora voglio solo una persona x la quale credi di valere meno di niente... e questo mi fa star male, mi porta a pensare che se magari son diversa forse mi considererà... e allora comincio a non mangiare x lui e nonostante la fame mi dico non mangiare altrimenti lui non ti vuole... ma è inutile, lui non mi vuole lo stesso... e io senza di lui non so come fare... lo voglio troppo!!!

3 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

ciao...!su' con la vita!non puoi soffrire cosi!ankio vivo un momento difficile...lei, un sogno che difficilmente si avvererà e la disperata ricerca di una raga che ti voglia bene...x cui vale la pena passare le mie giornate pensandola...sempre!ho sofferto, sto soffrendo...sto aspettando il mio momento...ma arriverà, arriverà colui che ti amerà x quello che sei dentro e fuori.a 17 anni 6 solo all'inizio di un lungo sogno fatto di vita e amore...non mollare!!!buona fort!!baci!!totò18

4 dicembre 2006

da soleluna

ho 4 anni più di te...e indovina non ho il fidanzato!!
I tanti o pochi che mi sono piaciuti, hanno sempre preferito di gran lunga le mie amiche!
ma una sera una di quest ultime, mi ha fatto il complimento più bello che io abbia mai ricevuto: cara ste, mi ha detto, io ti invidio, veramente!ti invidio perchè ho parlato con tante persone di te, e nessuna di loro è riuscita a dirmi una sola cosa negativa su di te!
vedi cara amica, a 17 anni non si può essere stanchi di vivere, a 17 anni ci sono cose più importanti dell avere un fidanzato.
puoi farti circondare da tanto, tantissimo, altro affetto forse più importante e sincero di quello di un ragazzo!
a 17 anni, bisogna ridere, sognare, pensare...a 17 anni non ci si può arrendere..a 17 anni bisogna... mangiare!!!!
non ti porta a nulla digiunare saresti peggio oltre che moralmente, fisicamente!
un abbraccio

4 dicembre 2006

da stela885

Buon giorno!!!! Se ti può consolare anch'io sto passando in parte la tua stessa situazione, ti domanderai xrche in parte?.. Te le spiego subito, xrchè mentre tu non mangi x lui io invece si!! Senza mangiare puoi starci 1 2 3 giorni ma dopo lo tomaco ti si chiude e son cavoli amari, xciò dammi retta e mangia che tanto non è non mangiando che lui si metterà con te e poi lascia che ti dica una cosa, un ragazzo deve stare con te xrchè gli devi piacere x quello che sei e non x quello che non sei capito?.. Quindi questo ragazzo non ti merita!!.. La vita è un dono di Dio è va vissuta in pieno!!!.. Stai tranquilla che 1. questa situazione passerà vedrai e 2. un ragazzo degno di te già esiste fidati e lo incontrerai abbi fiducia!!!!.. Ciao

4 dicembre 2006 - Perugia

da kuicca

ti capiamo anche noi ci sentiamo così la nostra vita fa schifo e abbiamo solo 13 anni

4 dicembre 2006