Lettere

da Laura per Peppe

Una storia iniziata ad Aprile, precisamente il 23 Aprile, x purissimo caso...;eri il mio migliore amico, anche se io ti ritenevo qualcosa in più;la sera del 22, il mio compleanno, eri arrabbiato con me, e non volevi dirmi il perchè. Abbiamo mex fino alle 3 del mattino, e poi me l'hai detto: tu mi amavi, ma eri convinto che io non provassi niente x te e ti sbagliavi...non volevo mettermi subito con te perchè mi ero lasciata da poco con il mio ex, e non volevo farlo soffrire...ma ho capito che x me eri troppo importante, e se non ci fossimo messi subito ti avrei perso, forse x sempre...così, il giorno dopo, ci mettiamo insieme...Con te ho trascorso quattro mesi e mezzo fantastici!!!si, spesso litigavamo, quasi sempre x colpa mia, e perciò ti chiedo scusa...ultimamente, però, eri distante...non stavi mai con me, preferivi uscire con il tuo migliore amico.così ti ho lasciato...non l'avessi mai fatto!!mi sei mancato subito!!dopo nemmeno un'ora volevo rimettermi con te...ma la tua risp è stata no.Dicevi di volermi bene e di non veder l'ora di tornare con me, ma x un pò volevi stare da solo...;e non immagini il mio dispiacere quando ho scoperto che stai con un'altra.Dopo 3 mesi non riesco ancora a rassegnarmi...Peppe ti amo!!!6 la mia vita!!!vi prego, voi che state leggendo, aiutatemi a dimenticarlo...e grazie x aver letto fino alla fine... spero di non avervi annoiati!!

3 dicembre 2006

Categoria: Lettere

da ilary

"solo quando l'avrai dimenticato tornerà da te succede sempre...e per dimeticarlo prima di tutto non dico evitarlo ma quasi e poi bisogna innamorarsi di un'altro senno è sempre lui che occupa i tuoi pensierri... ciao un bacio e in bocca al lupo...

5 dicembre 2006

da laura

grazie Ilary...comunque non pss evitarlo...siamo compagni di classe xciò lo vedo tutto i giorni!!e poi ho cercato di innamorarmi di altri...ma non funziona...spero solo che hai ragione e che un giorno, anke se lontano, torni da me...grazie ancora...baci!

6 dicembre 2006