Domande

da incasinata per xchisarispondere

Domandina facile facile: ci si può innamorare di un ragazzo più piccolo di 4 anni? O meglio, che ci si può innamorare è un dato di fatto... ma è possibile che una storia del genere funzioni? Siamo diversi, troppo diversi, però non riesco a non pensare a lui... quando le diversità fra due persone sono tali da portarci a capire fin dall?inizio che non può funzionare? Forse ho solo paura... ma cavolo non riesco a togliermelo dalla testa!!!

4 dicembre 2006

Categoria: Domande

da bibi

si dice che l'amore non ha età...sicuramente è vero pero penso che è un po troppo piccolo...non lo so dipende da come è...se ti ci trovi bene se credi che vada bene allora perche no...in bocca al lupo..

4 dicembre 2006

da anonimo90

complimenti...belle parole... comunque si, è possibilissimo innamorarsi di una xsona + piccola... se non fai altro che pensare a lui 6 "innamorata"...! magari m sbaglio, ma almeno ho provato a rx alla tua domanda!!!

4 dicembre 2006 - Bologna

da 93

quando ti piace un ragazzo non bisogna vedere l eta almeno finche e troppo grande provaci

4 dicembre 2006 - Bari

da ZIPPY

credo nella necessita' d distinguere se il tuo sia vero innamoramento d questo ragazzo o semplicemente un invaghimento...e' difficile capirlo: prenditi il tempo necessario, devi tanto scavare in te stessa e capire cosa in realta' nutri x lui, cio' che tu cerki...ricorda pero' che le donne crescono(maturano)prima rispetto agli uomini...nn e' una convenzione che la donna vada alla ricerca d un uomo piu' grande...pondera tanto indipendentemente dagli altri...sii tu la vera protagonista della tua vita...questo e' cio' che consiglierei ad una mia migliore amica...buona ricerca

5 dicembre 2006 - Lecce