CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Ginny per tutti
da Auanagana Bob
Se parli di quelle con il bicchiere, assolutamente no!
Con il medium?
Nemmeno!
Non crederci e non farle anche perché non é spiritualmente corretto, disturbare chi é nell'al di là.
Kiss
4 dicembre 2006
da innamorata
sì x me si può invocare l'anima di qualcuno ma è una cosa che appartiene al male, quindi se uno crede in dio non dovrebbe provarci
4 dicembre 2006
da Ginny
bella raga ;) si io ci credo... ;) in effetti ne abbiamo discusso proprio oggi :O sapete che una volta abbiamo provato a farne una? però non una vera XDDD come se ne vedono nei film :O una cosi tanto per fare ;) ci hanno risposto :o uh signur ;) grazie per aver ris comunque!! un baciotto!!
4 dicembre 2006
da peperlizia
io ci credo... e ci sono persone che li possono sentire...
secondo me non è scorretto.. forse perchè non credo in dio.. ma forse l'anima di un morto vuole dirci qualcosa... forse il nonno o un parente morto ci vuole comunicare che sta bene... e chi mai l'ha detto che è un male cercare di parlare con i morti?
io so che ci sono spiriti buoni e cattivi e per questo non faccio le sedute.. ma so per certo che gli spiriti sono tra di noi sempre.. anche se non tutti possiamo vederli!
5 dicembre 2006
da ayla
non so, ma penso sia giusto non farle.Credo nei sogni e nei flash..
5 dicembre 2006
da ely
si io c credo..m è capitato qlk anno fa di farle e ti consiglio d non provarci o nel caso le stessi facendo di non continuare a farle perchè adesso ho paura di questo cose...sxo d non spaventarti troppo ma in tv ho sentito 1 esorcista dire che una persona può essere posseduta dal diavolo se fa di certe cose..e da quando l'ho saputo mi sono enormemente pentita d aver fatto qll stupidate...
6 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938