Amore finito

da lolly per mimmo

Sono passati ormai quasi 8 mesi... com'è stata dura rassegnarmi a nn averti più, nn puoi nemmeno immaginarlo!
e forse nn mi sono ancora del tutto abituata a nn amarti e a non desiderarti... 6 un chiodo fisso!!nonostante il male che mi hai fatto nn riesco ad odiarti, a ignorarti, a nn essere gelosa di chi ora ti sta accanto. Con te ho vissuno tutta la mia infanzia e adolescienza, tutte le esperienze... belle e brutte..credo addirittura che ti avrei sposato!!
mi hai fatto male, troppo male un dolore che che si rinnova ogni momento in cui penso a te...!ora te sei felice cn quella bimbetta accanto, io mi illudo di esserlo ma poi mi rendo conto che mi manchi da morire, da impazzire, che nn riesco a capire come hai potuto buttare al vento 5 anni troppo importanti della nostra vita, ma oramai siamo lontani troppo, 8 mesi di cambiamenti ci dividono... e oramai sono sicura che nn esisterà mai più un NOI...e soffro perchè vorrei averti come un tempo!!!
cerco di convincermi che nn ti amo +più ma nn è che nn ti amo più... TI AMO forse e purtroppo più di prima!!l'unica cosa che mi rimane di te è la speranza che nn mi dimenticherai mai...perchè io nn lo farò!!lo giuro.
ora avrei tanto bisogno di te...e nn posso dirtelo!!è difficile stare dove vivono gli innamorati, 3 metri sopra il cielo... ma nn avere accanto chi vorresti che fosse cn te...!I miss you..

4 dicembre 2006 - Lucca

Categoria: Amore finito

da LafataDeLLeMele

oi "Lolly"..
ti puoi immaginare chi sono..
non devi essere in paranoia perenne per lui..
lo so è difficile avere un kiodo fisso nella testa che batte batte batte fino quasi a trapanare in cranio..
ti ho detto che secondo me ci ricascavi e avevi sbagliato quella sera..ed è così 'orellina mia..
io ti voglio troppo bene per vederti stare male di nuovo..pensa a Topazino e a tutte le volte che ti vede..anche a lui si illuminano gli okki..perchè sà che sei una persona speciale..
ti devi fare forza e dare una bella pennellata di pittura VIOLa su quella pagina della tua vita..dammi retta.. è un consiglio da amika anzi da sorella..
ti vogliamo un bene infinito io e topazio anzi ti adoriamo..

7 dicembre 2006 - Lucca