Amicizia finita

da Kicka per Ex amica

...Sono stanca...Stanca di piangere..Stanca di soffrire..Soffrire poi..x niente..Sto piangendo..Non ce la faccio più ad andare avanti così..Tutte le notti piango..Piango x una persona che mi sta trattando da schifo..Io l'ho sempre perdonata, qualsiasi cosa faceva..Mentre lei..Si arabbiava x qualunque cosa..E alla fine tanto, ero sempre io quella che ci rimaneva male e soffriva..mentre lei..Tranquilla..Non gli fregava se io stavo male..Infatti, io da stupida, andavo sempre da lei x chiederli le scuse..E dopo mi perdonava..Ma perdonare che cosa se nn avevo fatto niente..?..Basta..Nn so che fare..E ancora una volta ciò litigato, anzi,lei ha trovato qualsiasi scusa x litigare..È da 2giorni che nn ci parliamo..E diciamo che un po' mi manca..Ditemi voi che devo fare..Qualcuno mi consigli..(grazie ad aver inventato questo sito..)

4 dicembre 2006

Categoria: Amicizia finita

da vale

un unico consiglio ti posso dare, che poi è la mia reazione alla tua stessa situazione, se se ne frega lei perchè dovresti starci male tu?...con questo criterio riesci a farti forza!!!!

5 dicembre 2006

da carmen

mia cucciola è successo la stessa cosa anch'io sto' vivendo la tua stessa sofferenza, ne vale la pena mi domando voler bene a persone che non meritano il nostro affetto? devi cancellarla dalla mente ed andare avanti... c'è sempre qualcuno delle due che soffre e in questo caso sei tu come lo sono ancora io... dicono che quello che si prova in sofferenza dopo c'è un attimo di solliveo, non piangere ti vengono gli occhi stanchi e sofferti a causa di chi? di stronze che ti scaricano come carta igenica... scusami il linguaggio

5 dicembre 2006 - Lodi

da tety

anke io ti d'ho un consiglio..8 mesi di litigi..lei era la mia migliore..FORSE LO è ANCORA..MI HA FATTO CAMBIARE DA 3MSC A 3M SOTTO TERRA!!nn è facile..ma io sono cambiata e io x lei esistevo solo quando non c'era quella che adesso è la sua migliore amika..nn far vedere che ci stai male!!mai!!nn capisci che gliela dai vinta!!va avanti tranquilla..e non farti cambiare MAI identità!! vabbè adesso scappo..tvtrtrtrtrtrtrttrtrtrtrtrtrtrtrb tvttttb baci!!!!

5 dicembre 2006

da anonima

Quanto ti capisco! Anche io sto vivendo la stessa situazione... litigi dopo litigi, pianti dopo pianti, miei soprattutto...anche suoi devo dire ma finti, ipocriti e inutili... e io che mi lacero l' anima per cercare di capire dove sbaglio, io che cerco sempre di essere migliore per dimostrarle quanto davvero le voglio bene..e lei che se ne frega...a volte fa finta di cercarmi e di volermi bene, ma in fondo se ne frega...e io sto male..ma non ce l'ho con lei.. ce l'ho con me.. perchè come sempre voglio bene a chi non se lo merita, a chi non sa apprezzarlo... l' unica cosa che posso dirti è che ti capisco benissimo, però anche io non so che fare... e volevo anche ringraziarti per la dedica che hai scritto...

9 dicembre 2006