Sfoghi

da cucciola per stefano

sei ancora insicuro di qualcosa che dovresti capire ormai dopo 4 anni...una persona piu instabile di te non l'ho mai incontrata fino ad ora!passi a giorni che dici di amarmi, subito dopo che non ne 6 + sicuro e che pensi che la causa dei tuoi problemi sia io, fino a dire che l'unica cosa che vuoi è di stare un pò con me senza pensare a nulla...in tutti questi tuoi momenti devi calcolare che dall' altra parte c'é 1 persona con dei sentimenti e che non penso si meriti ogni volta di essere trattata in quel modo!io ti voglio bene e ogni volta che penso a noi mi vengono in mente tutte le miliardi di cose che potremmo fare insieme, ma se devo pensare che questo significa camminare sempre su un filo senza sapere mai con sicurezza quello che ti passa nella mente..allora qualche dubbio mi viene!mi fa paura e spesso mi fa dubitare del fatto che veramente forse nei miei confronti da parte tua sia cambiato qualcosa!ma ora basta pensare troppo da oggi in poi prendo tutto come viene...ora sicuramente tu starai dormendo cosi ti mando la buonanotte...piccolino=)

4 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Sabri

Anch'io ho spesso i tuoi stessi pensieri e mi tormentano. Mi sento sempre sul filo del rasoio e dopo un pò che sto con lui comincio a sentirmi meglio, a lasciarmi andare completamente a rilassarmi, ma ecco che di nuovo tornano i tormenti, devo andare, devo scappare, i miei doveri mi chiamano e tu ti stranisci, ti fai venire pensieri, chissà quali...

5 dicembre 2006

da io

Ciao sono io, mi conosci bene.. sai che l'ultima cosa che voglio è farti soffrire.. io voglio stare con te.. ma ho paura allo stesso tempo che un giorno torni la crisi... quindi mi sento indeciso... non voglio che tu soffra ma non posso continuare a stare senza di te... torna da me...

6 dicembre 2006

da Sabri

Scusa IO, vorrei sapere chi sei. Sei lo Stefano destinatario della dedica o Alberto, il destinatario del mio commento?
Per favore, chiariscimi questo dubbio, è importantissimo. Rispondi, ti prego

6 dicembre 2006

da sabri

Cara Cucciola, e Caro Stefano, credo proprio di essermi sbagliata, forse per colpa della speranza di trovare una risposta per me. L'io che ha risposto è il destinatario della dedica e quindi non è rivolto a me, mi dispiace.
Scusate se mi sono intromessa e permessa di farvi l'interrogatorio.
Vi auguro ogni bene e tanta serenità, ma mi raccomando (per esperienza personale) non rassegnatevi e soprattutto LOTTATE per ciò che volete più al mondo.
Un abbraccio a tutti e due.

6 dicembre 2006