CATEGORIE
da kibi
Cosa si deve fare quando ami moltissimo una persona che ti fa credere provi lo stesso per te, ma pian piano conoscendola e vivendola capisci che non è così, che tutto quello che ti ha dato lo ha fatto solo per se stessa, che ogni suo gesto di generosità aveva un tornaconto personale??? Non si può smettere di amarla, perchè ai sentimenti non si comanda, ma la consapevolezza di tutto questo ti fa del male giorno dopo giorno e ti senti intrappolata in questo amore a senso unico...qualcuno sa aiutarmi???
5 dicembre 2006
Categoria: Domande
da ayla
ciao, l'unica cosa che mi sento in dovere di dirti è che secondo me non vale la pena struggersi per qualcuno quando si capisce che non si è ricambiati.A me è capitato e ti assicuro che è solo tempo e dolore sprecato.Anche se può essere difficile..devi essere forte e devi amarti..non permettere a nessuno di fare questo.
5 dicembre 2006
da Valenticchia
Aiuto... Purtroppo mi ritrovo alle prese con le tue stesse domande... La domanda che devi porti credo sia una sola: Quanto ti fa bene stare con questa persona e quanto ti fa male? Metti su una bilancia i pro e i contro e valuta se vale la pena davvero di starci insieme... In bocca al lupo comunque!
5 dicembre 2006
da Anonimo
ci sono passata bruttissimo sto bastar**oo anke se gli dicevo ti amoo lui mi trattava benissimo x portarmi a letto..ma to bastar**oo deve morire e sono orgogliosa di me che non lo fatto con lui..mollalo ti portaraa solo problemii problemii e non semplicii..parolaa attentaa non soffrireee...ciaoo marti
7 dicembre 2006 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938