Mi manchi

da ely per papa

che senso ha tutto questo? perche piu passa il tempo e piu mi accorgo che mi manchi..? mi manchi in una maniera insopportabile.. nulla a piu senso senza di te.. mi manchi.. ovunque andro' sarai sempre nel mio cuore..

5 dicembre 2006

Categoria: Mi manchi

da Vane

...ed è giusto così:nel tuo cuore, oggi domani e sempre! ma la vita cotinua, ha senso eccome ely...non fare così, non andare a fondo, non cercare mille perchè. purtroppo la vita fa anche male, ma sa anche dare tante cose belle, e te le hai...ora che mi parli di te "tra me e te" so che le hai!
Non vedere tutto nero, non lo è!
Tuo padre non vorrebbe vederti così, l'amore che porti dentro per lui deve essere lo spunto per non mollare mai amica mia!

5 dicembre 2006

da ely

ti voglio bene vane...

5 dicembre 2006

da Alba

Certo che ci sarà sempre.
Ti sarà accanto quando avrai bisogno di lui e sarà orgoglioso di te per ogni passo che farai.
Ogni volta che hai dei dubbi, ascolta quella voce dentro il tuo cuore, è la voce dell'amore!Di quell'amore che non potrebbe mai abbondonarti.E' un'amore che ha solo cambiato forma, ma di certo non intensità.Un giorno lo capirai.

Un abbraccio, Alba!

6 dicembre 2006

da alessio

e' normale ed e' giusto che ti manca...ma quest non vuol dire che la tua vita non ha alcun senso..sei una persona speciale e tuo papa vorrebbe vederti felice e anche io...un bacio ale...

6 dicembre 2006 - Roma

da deni

mi dispiace tanto cerca di reagire!!!ti capisco cosa significa x me mio papà è tutto... cerca di stare su!!!!un baciooo

7 dicembre 2006

da ely

grazie alba..grazie desi e grazie alessio..
purtroppo noi esseri umani siamo attaccati alle cose materiali e a me e' proprio la sua presenza che manca.. la sua voce.. i suoi gesti..
ed e' proprio in queste situazione che cerchi rifugio in qualcuno che riesca a capirti e comprenderti fino in fondo.. e penso che sia proprio in questi momenti che cerchi aiuto nell'amiciazia.. che pero mi sto convincendo sempre di piu che e'molto rara riuscirla a trovare.. un bacio elisa

11 dicembre 2006