Pensieri

da SheiLa

Perchè adesso mi sembri freddo e distaccato?
Perchè dopo che i nostri amici ci hanno messo davanti all'evidenza, che effettivamente tra di noi ci fosse qualche interesse, sei fuggito..
Perchè dopo aver detto che in qualsiasi posto io mi possa trovare tu avresti voluto essere sempre con me, dopo avere capito che abbiamo troppe cose in comune, perchè adesso non fai altro che evitare i miei occhi, la mia anima?
Non oso più sopportare questa situazione perchè sento che mi manca qualcosa, mi manca la tua anima, il tuo essere sincero e spontaneo, il tuo sguardo immerso nella meravigliosità della mia vita..
Non voglio fare un passo falso, per poi ricevere solo indifferenza o distaccamento, non voglio perchè non vorrei riavere una delusione e poi cancellarti dalla mia vita..mi manchi troppo Fà,anche se tra di noi non c'è mai stato niente di concreto, ma dalle tue parole e dai tuoi atteggiamenti sento che più in là otterremo qualcosa di reale, toccabile con mano e con cuore..nel frattempo attendo, un'attesa cosparsa di ansia, di desiderio, di paura...
Qualcuno mi aiuti a capire cosa sta succedendo, perchè io non ne sono in grado..

5 dicembre 2006

Categoria: Pensieri