Amore finito

da Amorella4MSC

Tuttimi dicevano che nulla era impossibile..eppure eccoci qua, distanti come non lo siamo mai stati.Ci siamo innamorati l'uno dell'altro per la prima volta, credevamo che sarebbe stato per sempre ma dopo neanche un battito di ciglia era già tutto finito lasciando una ferita dentro di me che non andrà mai via.Quella ferita la tengo viva ricordandoti..ma come potrei dimenticarti?In pochi attimi mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno ma in meno di un istante me lo hai tolto e sei svanito nella nebbia di quell'orribile pomeriggio.
Dopo quel giorno hai giocato con i miei sentimenti e ti sei divertito con il mio corpo..come hai potuto?Mi hai fatto credere che l'amore fosse solo una bugia..uno stato d'animo illusorio.
Quando una storia finisce non lascia altro che questo amore che si trasforma nel più atroce dolore che parte dalla mente ma arriva alla sofferenza fisica.
Ora mi consolo tra le braccia calde di un'altro..ancora non riescono a darmi quello che mi hai dato tu ma..cerco di sperare che l'amore esista davvero.

5 dicembre 2006 - Roma

Categoria: Amore finito