CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da toni per nicoletta
sono 3 mesi che ci stavamo conoscendo!!!!3 mesi!!!perche lo hai fatto??tra di noi stava iniziando un amore speciale bellissimo!!!!ieri notte mi hai chiamato dicendomi che merito di meglio che sono un ragazzo speciale!!!sapevo subito che stavi male che e successo qualcosa e tu che non me lo volevi dire.poi quado a mezzanotte sono arrivato da te a lucerna c'era già l'ambulanza!!!i tuoi che piangevano i tuoi amici appena sono arrivato mi abbracciavano tutti.e li ho capito che mi hai lasciato che te ne sei andata per sempre!!sono arrivato tardi questa volta!!sono andato a 200 al autostrada e sono arrivato tardi!!!!ca**o!!!!percheeee! ca**o lo hai fatto????noooo!!!!
5 dicembre 2006
Categoria: Drammatiche
da DUBBIOSA
scusami..la tua lei è morta ieri e tu sei qui a scrivere?!???non ci credo, sono convintissima che quello che hai scritto è inventato.
6 dicembre 2006
da incerta
scusa ma aderisco a dubbiosa...lì per lì mi erano venuti i brividi..ma riflettendo è impossibile che dopo la morte di una persona cara tu abbia la voglia solo di accendere il pc.
6 dicembre 2006
da angioletto
sono d accordo con loro..non ci credo..la tua ragazza è morta e tu pensi a scrivere sul pc??boh..se sapessi che il mio lui si toglie la vita sicuramente accendere il pc e farlo sapere a tutti sarebbe l ultima cosa che mi viene in mente..
6 dicembre 2006
da Anonimo
Neanche io ci credo...ma è veramente triste che ci sia gente talmente ignorante da inventarsi la morte delle persone...Probabilmente sono persone che con la morte non ci hanno mai avuto a che fare. Che vergogna
7 dicembre 2006
da claudia
Dubbiosa, Incerta... ma che ne sapete voi?Ognuno ha il suo modo di affrontare le cose... ma chi siete voi per giudicare?!Mia sorella quando è morto mio padre era al bar... e vi assicuro che soffre ancora...
7 dicembre 2006
da Anonimo
grazie claudia.tu mi capisci almeno.il dolore e troppo grande si forse ho sbagliato a scrivere qui scusate.
8 dicembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938