Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da fra

...per Giulia B. ...
..ti sei autoconvinta che io sia sparito, che la nostra storia sia stata solo una ca**ata durata ben 4 anni, che potrai rifarti una vita..
Sai, hai molte cose, sei bellissima, ricca, intelligente, simpatica e non ti sarà difficile ricominciare ma...in mezzo a tutto ciò ti accorgerai che questo ragazzo semplice, che ti ha amato come nessuno potrà mai fare, beh ti mancherà come l'aria e quando ti girerai per correr a riprenderti ciò che hai perso...l'avrai perso per sempre..in quel medesimo momento capirai cos'ho provato e cosa provo tutt'ora..si, ora che mi manca la voglia di vivere, ora che sto con lei per dimenticare te, ora che i miei occhi versano lacrime tutti i giorni, ora che il mio stomaco si è chiuso e faccio fatica a mangiare, ora che il mondo sembra essermi crollato addosso soffocando i miei sogni...
...ADDIO PICCOLA GIULY...
..in silenzio ti amerò ancora per un po'..
fra..

6 dicembre 2006 - Brescia

Categoria: Addio

da ayla

è bello leggere queste parole scritte da un ragazzo..quanto amore hai dentro!ma sai, penso che devi reagire, non vale molto la pena struggersi per chi non ti ama più.Non odiarla, purtroppo l'amore è qualcosa di strano..va e viene senza volerlo.E se ora stai con un'altra non è corretto pensare ancora a lei..non trovi?!

6 dicembre 2006

da elisa

fra, mi chiamo Elisa e ti scrivo anche se non ho mai provato la situazione che stai vivendo...credo che faccia più male non riuscire ad avere una persona con cui non sei mai stato..non ti preoccupare, se capirà tornerà indietro altrimenti..bè, ama la persona con cui stai adesso e ama solo quella persona... dimenticati di Giulia..

6 dicembre 2006

da ele

"ama la personake hai adesso, e solo quella.."ma quanto si può esse scemi??secondo te l'amore è un sentimento che si comanda?uno si impone d amre qualcuno?mah...

6 dicembre 2006

da spirit

ciao fra...guarda te che coincidenza ank'io mi kiamo fra :-) ti capisco... ora sembra quasi che il mondo ti sta crollando addosso..è sempre così quando un amore finisce!! chissà in quanti ti avranno detto di reagire, di andare avanti, ma so che è diff e non sarò di certo io a ripetertelo!!!! non conosco la tua storia, non so x quale ragione questo ragaz ti ha mollato!!! se ti poxo dare 1 consiglio... non prendere in giro la ragazza con cui ora stai.. fai chiarezza in te stesso, stai solo se ti può servire, l'amore è passione ma soprattutto lealtà e se tu non sei sincero con te stesso come puoi esserlo con gli altri o in questo caso le altre??.. è inutile che stai con lei x cercare di dimenticarla, non funziona così.. continuerai a pensare a lei!! l'unica cosa che puoi fare x il momento è stare con i tuoi amici, pensare a te e se la ragazza che ti ha mollato ti ama veramente allora tornerà... auguri fra!!!!

6 dicembre 2006

da fra

grazie a tutti/e..

Non credo proprio potrò mai odiarla...è pur sempre la "mia" Giuly...
Nella vita ne ho viste di tutti i colori e comunque non sarà questo a fermarmi, spero solo che in qualsiasi istante le serva un aiuto mi chiami...Scavalcherò il mondo per raggiungerla ovunque mi trovi...

Voglio che lei sia felice..nient'altro..

Credo di cavarmela nonostante sia stato pesante perderla così...e per quanto riguarda la ragazza con cui esco..beh... dev'esser un angelo caduto dal cielo..spero rispetti questoo mio periodo un po' lunatico..per ora lo sta facendo alla grande..

Nemmeno io pensavo un uomo potesse amare così tanto da soffrire e sentirsi mancare l'aria...non io almeno...non io che ho sempre scelto di indossare la maschera del ragazzo duro e strafo**ente.. Giulia ha fatto uscire la mia vera persona..ora quella maschera non mi appartiene più!

..ciao a tutti..

7 dicembre 2006 - Brescia

da maria

fra devi riprenderti!!!soprattutto non devi essere così pronto a tornare da lei quando ne avrà bisogno!!dov'è finito il tuo orgoglio?!ti ha escluso dalla sua vita, e ormai il tuo posto non è più con lei..devi accettare questa situazione e voltare pagina..so che è difficile perchè ank io mi trovo in una situazione simile alla tua, solo che sto dall'altra parte...ho dovuto lasciare il mio ragazzo, ma non xchè non lo amassi più, ma xchè tutto il resto era diventato insostenibile!prendi un bel respiro e ricomincia a vivere e ti do un consiglio, non stare con una ragazza solo x ripiego, xchè è inutile!lei non ti aiuterà a dimenticare giulia, solo tu puoi farlo!!stando con lei farai solo paragoni con la tua vita passata..buonafortuna...

7 dicembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »