Sfoghi

da Kim per grrrr

Vaffanculo di nuovo.
"Mi raccomando accendi il cel appena torni a casa dalla palestra".. "va bene" è stata la tua risposta..e considerato che dalla palestra esci alle 4 e mezza 5 massimo..a casa ci metti 10 minuti x arrivare...permetti che mi preoccupo quando alle 18.30 il tuo tel è ancora spento?..
L'ansia non mi fa stare tranquilla. Scendo allora. Ti kiamo a casa..con la scusa di avvisarti. Il telefono squilla...nn ricevo risposta svariate volte.La mia ansia cresce. Sono un tipo ansioso..l'hai sempre saputo. L'ultima volta che successe così avevi incontrato i tuoi sotto al portone ed eri andato con loro a fare dei servizi..lasciando il cel sopra spento. Ergo..kiamo tua madre. "No l'abbiamo lasciato che era a casa..circa un'ora fa"...LA MIA ANSIA CRESCE!..E' successo qualcosa?..pensa la mia mente malata. Richiamo. Rispondi. T'inca**i. Urli. Sbraiti. Eri sotto la doccia. FANCULO!.. "Mi so preoccupata"..."ma se vedi che uno non risponde che ca**o riprovi a fare a kiamare 50.000 volte?!!"...Eri infastidito. Dalla mia voce, dal mio averti kiamato, dall'aver fatto preoccupare anke tua madre. FANCULO ALLORA!..Fanculo te, fanculo a me e fanculo alla mia ansia di m**da!!!..Un'ansia che non mi abbandona mai!!..
Ho pianto x strada...x rabbia.. sola...avrei voluto prendermi a skiaffi. COme al mio solito.
Sono le 19.06.. ancora non hai acceso il tel. Sei infastidito, lo so. E io ti odio.
Ti odio.

6 dicembre 2006

Categoria: Sfoghi

da anonima

sei proprio uguale a me!anche a è successo tante volte una cosa del genere!credimi sono disposta a chiamare l'intera famiglia pur di sapere lui dov'è!anche a me viene una forte ansia che mi fa sentire male e che non permette di pensare ad altro!solo a lui, a lui e a lui!purtroppo siamo fatte così e non possiamo farci niente, significa che gli vogliamo davvero un bene del'anima!ma non preoccuparti un giorno lo capiranno anche loro!baci

7 dicembre 2006

da Anonimo

ti capisco...ma sai una cosa..cerca di smussare la tua ansia.Io ho perso un ragazzo che amavo e che mi adorava per colpa della mia mente malata..magari staremmo ancora insieme o forse no, ma il dubbio permane e mi mangio le mani.

7 dicembre 2006