Aiuto

da michela

sono da giorni confusa!!!!mi piace un ragazzo che però ha una vita molto programmata, e non avrebbe tempo per una storia impotante...che senso ha se dice comunque che gli piaccio e sta bene con me?devo lascir stare o devo aspettare a quando mi programma nella sua vita?aiutatemi sono davvero disperata..in crisi...

7 dicembre 2006 - Caserta

Categoria: Aiuto

da AmikaVera

Capisco che sei confusa...perchè da una parte vorresti stare con lui e dall'altra hai paura di affrontare questa situazione..Beh avere una vita programmata non è un granchè e poi essere programmati nella vita di un altro è ancora peggio! Io ti consiglio di parlare con questo ragazzo e di dirgli: "se tieni davvero a me, te ne freghi di programmarti una vita, ma inizi una storia con me per scoprire le cose della vita insieme!"..Se ti vuole davvero bene, non ci metterà tanto tempo a cambiare..altrimenti ti consiglio di cominciare a conoscere altri ragazzi perchè uno così non ti merita! Ciauuuu e in bocca a lupo!
Ps: ti consiglio di ascoltare "gli ostacoli del cuore" di Liga ed Elisa!! (quando dice "quante cose da portare nel viaggio insieme"..ma un viaggio non si programma, si vive e basta!!!)

7 dicembre 2006